sabato, aprile 22

Every saturnday

Gran bel concerto quello di Viola ieri sera. Tranne per i soliti cazzoni che ti ritrovi ovunque e comunque, che tu sia a Ravenna o Urbino. (Oh! Mi sono voltato ed era proprio quello sfigato che c'era ad Urbino). Non vi dico di piu' perche' penso che mi mettero' dietro ad una recensione del come.

Vi diro' solo che io e Porl, decerebrati in altri universi dal country-rcok d'annata di Byrds e Buffalo, ci siamo distrattamente persi un paio d'uscite in autostrada... ma altrimenti come facevamo ad ascoltare tutta la discografia degli Springfield?!?

Oggi pom mi ero gia' cambiato per andare al mare. Poi, mentre ero in macchina, ho visto il cielo decisamente bigio all'orizzonte. Pensando alla marea di cose che ho da fare (dormire), ho fatto retromarcia e mi sono tornato a casa.

Mi sveglio (ora) e controllo cosa succede nella blogosfera. Leggo che a Milano Marittima ci sono gia' gli ombrelloni e i primi vip... e mi mangio le dita dei piedi. Ma ve possino...


Ho comprato il dvd di Elisabethtown (un edizione piu' scarna no?) e l'ultimo di David Gilmour, un capolavoro di packaging oltre che di musica. Un consiglio per voi. 13,90. Compratelo. Un consiglio per me. Ma e' un album usa e getta? Come cazzo si fa a reinserire il cd nella gommina che serve a fissarlo una volta estratto?!?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oiii ciao. mo zao. ma costa solo 13 euro?? allora me lo compro. baci

qui in radio passano janis J. sempre grande

20nd ha detto...

13.90. Almeno nel MarcoPolo di Cesena. Ne vale la pena. Soprattutto per te. Ha un libretto strepitoso (ne ho pubblicato uno scorcio in uno degli ultimi post).

Janis J sempre grande e'. Come tutti i suoi colleghi che hanno la stessa iniziale maledetta.

(Krisco) Kisses :)

Anonimo ha detto...

miiiinchia lo devo comprare!

poi mi leggo per benino i tuoi post.
baci