mercoledì, aprile 19

Far gone and out

Yamcha e' sempre eoni nel futuro....
Era da un pezzo che non adavo a casa sua.
Ieri - stavo quasi per andarmene - come Archimede che ferma Paperino all'ultimo secondo dopo che gli aveva portato a riparare il tostapane, mi fa vedere una delle sue ultime invenzioni.

Da fuori un Game-Boy Advance II (o roba del genere)... in realta' elaborato in modo da divenire piu' simile ad un tricorder che ad uno schiacciapensieri.

Ovviamente andava a Linux. Lo punta in giro per la casa... e mi fa vedere tutte le persone collegate Wi-Fi attorno al suo condominio... Raga... Siete tutti schedati... XXXDesign ha addirittura un eccedenza di banda del 30 PER CENTO.

Ora... lui vorrebbe farsi anche i cazzini suoi.... ma il 30% DI ECCEDENZA e' praticamente trovarsi i parenti di un altro in casa!

E il bello e' che Yamcha mi fa... "Poi c'e' sempre questo XXXDesign... Quest XXXDesign.."... io punto un dito al di fuori della finestra... gli indico il condominio di fronte... e gli spiego: "XXX Design ha l'ufficio li'..."

Evidentemente il fatto di essere avanti non deve essere cosi' rilevante per Yamcha, visto che prima di uscire mi fa:"E non fa solo questo! Riesci a farci anche i disegnini sul monitor col pennino e a giocarci a Strip Poker! Pero' le immagini non sono un gran che..."

Nessun commento: