giovedì, aprile 20

Lost Post

Ieri notte ho sognato che degli insetti facevano un formicaio in un mio piede... brrr...

Ieri ho fatto tarti per vedere "I guerrieri della notte". Me l'aveva regalato Fede per il mio compleanno. La storia e' una troiata immonda (la trasposizione Bronx dell'Illiade) ... ma e' un capolavoro visuale dalla colonna sonora impareggiabile!

"GUERRIEEEERIIIIII.... VENITE A GIOCAREA ALLA GUEEERRAAAAA?"

Sicuramente ai giorni nostri l'avrebbe diretto Tarantino. Regia = 300 pt.
A pro... questo cofano di Kill Bill in dvd... esce o non esce?

4 commenti:

ele ha detto...

cavoli. ma tu fai sempre dei sogni raccapriccianti.. :P

cofanetto di kill bill --> lo voglio!!!

20nd ha detto...

Probabilmente devo smettere di leggere JoJo

E' da mesi che sto combattendo la tentazione di comprare Kill Bill Vol.1 e 2, ormai a 9 Euro in qualsiasi supermercato, per la promessa del cazzo di Quentin di rimontare il tutto su dvd come un unico film come aveva intenzione di fare originariamente.

Per me aspetta che sia ventuta l'ultima copia dei due dvd separati anche nel Burundi!

Boch ha detto...

I guerrieri della notte è un classico! Una delle pietre miliari del Gruppo Faccioni :P

20nd ha detto...

"Ti dico solo che questa notte mi ha portato solo merda, e tu fai parte di essa".