lunedì, aprile 24

Mystical Machine Gun

Ieri notte ho sognato Error#1.

L'avevo incontrata vicino ad un chiosco, sulla Via Emilia.

- Come stai? Sei con qualcuno? Sei bellissima. Hai un ragazzo?
- E' qui dietro.

Era molto alto, capelli ricci. Sorrideva. Gia' molto che non mi prendesse a cazzotti.

- Ma tu va pure da un'altra parte. Ci vediamo
Gli fa.

La prendo a braccetto. Camminiamo un po'. Le chiedo che fumetti prende adesso... come va la vita.. dove l'ha incontrato...

- Al Peccato Veniale. Non è male. Ma è totalmente privo di personalita'. Non mi interessa un gran che a dire il vero...

Siamo arrivati vicino alla Cremeria. Poi ci siamo salutati...

7 commenti:

perec ha detto...

una volta ho sognato di baciare un tale che mi piaceva molto, moltissimo. ci siamo baciati a lungo, baciati con un sacco di tempo da perdere, a baciarci. era un bacio solo, ed era così intenso che sono rimasta senza fiato. tre o 4 ore dopo, l'ho incontrato. mi sembrava impossibile che non si ricordasse che c'eravamo già baciati, quando mi ha baciata.
ogni tanto viene a trovarmi, in sogno, un tale col quale avevo una storia in germania. percorriamo sempre lo stesso tratto di marciapiede, c'è la neve e davanti a noi scappa sempre lo stesso coniglio. lui mi cerca la mano, io la spingo per bene dentro le tasche. c'è sempre la stessa canzone... what a wonderful word... e lui ha sempre gli occhi più blu che abbia mai visto. il fatto è che ogni volta lo pianto. con le stesse parole.
e ogni volta gli occhi blu diventano fatti di acqua. e quando mi sveglio, mi sento sempre una bestia.

errore era una persona fortunata, mark. molto. ad avere te, dico.

20nd ha detto...

Io l'ho visto sabato quel bacio. Forse stavi sognando il bagio di un'altra.

Anch'io ero fortunato ad avere lei.

20nd ha detto...

:: bacio ::

Boch ha detto...

E' fantastico che i tuoi deliri onirici abbiano fatto incontrare Error#1 e il tipo al "Peccato veniale" di Zìsnatic... anche se, visti tutti i trascorsi, sarebbe stato più adeguato un peccato mortale :P

20nd ha detto...

... ma anche due...

perec ha detto...

è che a volte ci si stupisce anche solo di essere sopravvissuti... almeno, a me capita.

20nd ha detto...

Oh. Ma io e te facciamo gara di connessione sincronizzata?

* Hop! Doppia password carpiata! *