sabato, aprile 8

Oggi dobbiamo scegliere un attimo i costumi

La mattinata very eighty è iniziata mooolto bene. A parte che fuori fa un po' freschino ma c'e' un sole che ti strappa il cuore fuori dalla t-shirt... mi alzo... mi sbarbo... creo un cd dati... e mi reco a far colazione nel solito bar, fonte di gioia e delizia di tutti i miei sabati mattina. Mando un SeMiScrivi a Chris:

"Buongiorno. la giornata
anni ottanta comincia

molto bene. Vado nel bar
di fiducia, la radio zittisce
la pubblicità e danno
"China Girl" :)"

Il Pod diffonde Giblert O'Sullivan, Jamiroquaglie, America, Brian Wilson, mentre mi concedo una camminatina sotto il sole (ero l'unico coglione in maglietta oltre ad un punkabbestia che stava prendendo la sua bbestia a bottigliate in faccia) di un'oretta. Non posso esimermi dal comprare "AT WAR WITH THE MYSTICS", il nuovo album dei Flips! Per tutti quelli che l'hanno grabbato da intenert... COMPRATELO. Merita... la versione advanced era molto piu' grezza... la scaletta è diversa e mancano addirittura dei brani (pero' nella versione advanced, come loro solito...). "The YEAH YEAH YEAH Song" spacca veramente. Molto valido anche il packaging, anche se mi sarebbero garbate ancora di piu' le deliranti note ai brani di Wayne il Coyne.

Ve ne segnalo, via Matt... una che mi premeva molto
4 – 6 Agosto: Frequenze Disturbate Urbino

... ricordandovi che il mio blog non e' un bollettino dei concerti in giro per la Romagna (per questo c'e' coolissimo)... ma semplicemente una scusa per segnalare agli amici i concerti che mi piacerebbe vedere...

Vi lascio con un "high-five"-Allrigh!

PS (In giro mi sono venute un casino di ispirazioni per il nuovo album, di cui ancora - cazzo - devo fare il blog. Sto segnando tutto in una Moleskine... penso che poi pubblichero' gli scan sul sito...)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

coolissimo è olidssimo, date aggiornate a Marzo...!?!? E che me ne faccio? So già quello che mi sono perso!!! :(

20nd ha detto...

Ma tanto la gente normale mica ha bisogno di prenotare il biglietto dell'aereo in tempo per andarsi a vedere un concerto...

Anonimo ha detto...

Al momento mi sfugge il concetto di "gente normale". Però davvero conoscerei volentieri "gente che venisse con me nel passato per vedere tutto ciò che ho mancato" !!! Anzi stasera che si fà? Tutti nell' 86 ?

20nd ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
20nd ha detto...

Hai presente te? Fai "selezione inversa" e vengono fuori tutti gli altri. Ecco. Quelle sono le persone normali. (A parte Ozzie Osburn)

C'e' troppa caffeina nel tuo sangue.

Andare fino al millenovecentottantasei... non lo so... mi sa che mi fermo al Bronson e faccio prima...

Boch ha detto...

Riusciro questa sera a raggiungervi al Bronson? La randomica wheel of fortune deve ancora emettere la sua sentenza...

20nd ha detto...

Sei satato un mito! Spero che ti sia divertito per quanto mi sono divertito io! Grazie x il sostegno ;)

M'e' mancato un po' Robbie :\
(Ma d'altronde sappiamo che e' un dandie..)