giovedì, aprile 6

Please, don't let me be misunderstood

State preparando il vostro look da straccioni ann 80 per la festa si Sabato? Bravi! Io si'...
Fa effetto pensare che è un po' come se i nostri genitori partecipassero ad una festa a tema anni 60 e pensare a quanto sia cialtrona la nostra generazione. Paninaro. Wild Boys! Wild Boys! Gimme Five. Allright! Ho detto tutto. (se poi contiamo che c'erano anche gli Smiths... che depressione... speriamo che ci salvi Costello e Holly Johnson!)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

"I would go out tonight... But I haven’t got a stitch to wear"

20nd ha detto...

"Put it on...And don't say a word"

perec ha detto...

bestiale come per una festa anni 80 sarei in grado di buttare all'aria un mondo per un paio di camperos. mi vengono in mente solo i camperos, e un'enorma felpa best company gialla. che non era mia. devo averla rubata ad un frequentatore del tempo. ecco, forse servirebbero giusto un paio di camperos ed un frequentatore d'epoca, ripulito per l'occasione. le visite al tuo blog ricambiano l'aria al mio portafogli: finisce sempre che compro qualche cd. non anni 80.

20nd ha detto...

Io mi monclerei solo per fare lo sborone, che portavo il bomber nero, mica quella sottospecie di giubotto di salvataggio... (ho SEMPRE detestato le cose che "portavano tutti")... mi piacerebbe avere di nuovo le mie Lumberjack :\

Ieri ho richiesto indietro le All Stars a mia cugina. Penso che sabato gli daro' la botta finale e raggingeranno Gatto Glepa nel paradiso delle scarpe insieme alle sue Tepa...

Ma dai! Mi fa piacere la cosa sui CD :D

20nd ha detto...

@ Matt: te poi almeno hai i capelli x darti il gel! :P

perec ha detto...

io le all star le ho ricmparate, poche settimane fa. viola e alte, bellissime. e la cosa buffa, è che in un negozio delc entro della cittadinaborgheesepiccolapiccola, dove saltuariamente mi trascino fra un viaggio e l'altro, in un negozio molto chic e molto snob, una mia vecchia amica, comapgna di quegli anni 80, mi ha detto: bellissime, hai solo quelle? no, mi sono comprata un altro paio di sneekers (evvai...) molto alla moda. così alla moda che in teatro si son precipitati in 4 a comprarsele. trend setter? dio, ho sempre amato i setter inglesi, con quel loro tanfo di foresta...
giuro. compro cd. o mi scopro ascoltare la stessa musica quando scrivo. andrebbe chiesto ai miei vicini se a loro piace...

20nd ha detto...

Eh! Ma non vale! :P
(io le ho sempre trovate le scarpe piu' scomode del mondo... tanto che nella scena in cui Elijah Wood salta da un palazzo in Sin City e viene fatto un primo piano sulle scarpe ho percepito molta ironia)

Altra cosa fantastica:
negli anni 80 erano "Le All Star"... ora sono "Gli Sneakers" :D

Quanto siamo snob! :P

Anch'io adoro i setter, anche irlandesi (quelli col mando rosso/arancione, come tutte le cose Irlandesi dalle mucche al formaggio). Saro' di parte, perche' da piccolo, praticamente, mi hanno "allevato" loro (come se fossi Mowgli...), ma li ritengo i cani piu' affettuosi e intelligendi. Mi piacerebbe "testare" un beagle in futuro :P

Io non riesco a comprare piu' di un cd al mese per:
1) Motivi di spazio
2) Giusto tempo di "lievitazione"

... ma questo mese mi sa che faro' lo spendaccione e faro' un'eccezione :P

perec ha detto...

ho passato una serata strana, ieri l'altro. a pezzi per due cene una dopo l'altra, ho deciso che andava smontata la prima torre di giornali che infesta la mia sala romana. mi ci sono impegnata per ben 5 minuti, perché poi ho trovato i resti di una decisione simile, di quelche tempo fa. diemnticata. visto che non girerò un doc a palermo, per sopravvenuta antipatia per l'idea, dedicherò le energie in esuberò all'allestiemnto camera degli ospiti. attualmente, rifugio di ogni peccato. lì si accatastano le shopper dei miei raid. e per fortuna che la mia amica è tornata a brescia straincinta, altrimenti spendevo tutti i guadagni di una scrittura in shopping. scarpe, di ogni tipo. e tappeti da bagno. bizzarra, quest'ultima. ora che ci penso. oggi sono pigra. e questo è un pensiero da cullare e palleggiare in una giornata pigra.
comunque, ho cpaito che serve un'altra libreria. assurdo, c'è una libreria tre metri per otto, nella stessa stanza. stracolma. ma serve anche perchè non c'è spazio per niente altro. e sto già lavorando, quindi si teme l'invasione da casa editrice scatenata in portineria. con portinaio in lacrime, fra scatoloni di libri. un dubbio: ma i dvd? i cd? dove accidenti posso piazzarli? detesto i portaciddì, i portadivuddì. e sono riamsta molto male quando i ladri, scassinandomi la porta di casa, non si sono portati via heimat, collezione completa. che gente... e poi devono essere a portata di tavolo, quando scrivo. il che complica le cose. tragicamente.

20nd ha detto...

Decision saggia.
Mi fa piacere per la tua amica.
Spero che fra le tue scritture un giorno scritturerai anche me :P

A me non serve un'altra libereria. Serve UNA CASA. X Cd e Dvd fai un giro su Ikea... Purtroppo "l'impilazione" e' l'unico sistema che ti salva dalla polvere. Meglio se dietro una vetrinetta.

Ad una mia amica di Torino hanno portato via tutto Baccarah originale in vinile. Ad una nota DJ della zona i cd che si era portata dietro. Per me sarebbe = ad un incubo.

perec ha detto...

ma io voglio che i ladri che mi violano la casa siano competenti! e che diamine, avete scelto di rapinare me, no? dimostratelo!

20nd ha detto...

Cioe'... tu stai pralando di criminalita' organizzata... gente con una partita iva...

perec ha detto...

professionisti. gente valida. con dei suoi gusti. che ti sceglie. ti cura. ti tiene d'occhio. e quando vai via per un'inchiesta ti rapina. per costringerti a contare le tue magliette. esplose ovunque. ladri seri. che ti fanno riflettere.

20nd ha detto...

Ma chi ladra i ladri? Anche loro vengono derubbbati di fantasia? E perche'? Ma quanto? Ladratori di ladri.. su rieduchescional!

ele ha detto...

ma come scomodissime le all star? io, inverno a parte, porto praticamente solo quelle! ah quanto le amo. :P

la festa anni 80 deve essere una gran figata.. divertit(ev)i, e poi racconta! :)

20nd ha detto...

Una volta provate le Reebock non tornavi piu' indetro (Ancora non c'erano le Puma :P)