domenica, aprile 23

that I'm forgetting

You all everybody! You all everybody! Ieri mi avete fatto spataccare la faccia! E' stata una serata molto bella (sto parlando dello Sbronzon). Gli Stivs sono incredibilmente alla mano e simpiatici. Mi hanno stupito (con la loro ineccepibile classe). E mi viene in mente Robbie quando dice che i "duo dj" sono una garanzia!

"Due teste sono meglio di una", fa Stiv Blond
"Infatti voi ne avete una in due", fa Hikari


Bello. Bella l'estate. Che poi è ancora primavera, ma per me è estate dentro! :)

Anche Chris ha dato della gran musica. E i William Garrant Conspirancy (l'ho scritto bene?) sono stati veramente un qualcosa.

Have fun!

PS (Buccio... non fare tardi!)

3 commenti:

perec ha detto...

mark, ho un dubbio: ma sei un uomo o un fumetto? perché anche come fumetto te la cavi egregiamente... (notare l'"anche").

20nd ha detto...

Ieri mi hanno definito "la versione tascabile ti Chuck Norris". Tant'e'.

perec ha detto...

gentaglia... un fumetto ti renderebbe veramente giustizia. mark the zonder, il truce cowboy del cavalcavia.
zonder, supereroe come nessuno.
zonder, lo smacchiatore infallibile.
zonder, the 7th wonder.
questa mi piace.