lunedì, maggio 22

Alla luce del giorno

Un grazie particolare a Matt Share, che fra le tre ipotesi di pomeriggio che gli avevo prospettato ha scelto quella in cui si è smazzato per portarmi a S.Marone per comprare il Cell nuovo (Vi presento Lazy C, e non fa solo toast... pizzette...) per tuffarsi nelle 2 ore successive di fila che separavano il Marone da Marina.

Usciti dal "tunnel" della strada (l'orario non era di piu' propizi, ma tant'e'), dopo che abbiamo deciso di lasciarci andare all'ascolto della compilation che avevo preparato per Bennie ("I hate myself (and I wanna die)") io e Share sembravamo tue immigrati appena sbarcati da un gommone. Se i cespugli dell'BanHana-B andassero a gettone Chris avrebbe fatto una fortuna.

Bella serata all'BanHana. Mi sono trovato molto bene, fra tutti quanti. Bello il tavolo dei vip con Bando, Pullo, Kuma e Hikari :)))

Len ha spaccato. AirPop... beh... e' sinonimo di garanzia! (anche se Len gli aveva rubato parecchi "colpi" che erano pronti a sparare...). Sembrava quasi di essere all'interno della sigla finale di Lupin "Planet-O", dove tutti quanti festeggiano danzando in spiaggia. Momento topico? "FUCK FOREVER". Ero schiantato sulla parete della consolle con io e Pullo che facevamo a gara a chi urlava di piu'. Ad un certo punto ho preso il piede di Banana Che alzandolo e abbassandolo proprio come fa Pete col Mulo nel vido. Poi gli ho spiegato :)

1 commento:

Boch ha detto...

Tanto di cappello (quello di Piadina-Che) agli Airpop!

Per la "questione mulo" invece... uhm... Non so cosa aspettarmi da un concerto live dei "baby-scramble", come mi verrebbe da chiamarli.
L'accoppiata Zonda + Doherty potrebbe aprire le porte della Geenna :/