lunedì, maggio 22

E come non citare...

Queste me le ero scordate:

x La rassegna delle migliori invenzioni di Junior a notte fonda sul terrazzo del Diagonal

x La splendida chiusura con "Heart & Soul" versione Green quasi da fazzolettino a portata di mano alla chiusura dell'Hana-Bi (Che Bandone ha messo ispiratissimo da una puntata di Lost). It was magic.

x Len che mette su "DISCOTECA LABIRINTO"! Sono scattato come una molla (Mai come quando Airpop hanno messo su' "Fuck Forever"). Il brano degli Sburonica e le Checche Isteriche l'ho apprezzato particolarmente perche' l'avevo messo nella scaletta dei brani che avevo intenzione di suonare qualche mesetto fa al Moquette, e poi era rimasto fuori...

x Per cena, all'Hana-Bi, avevo gettato con non-chalance la mia giacca di jeans della Capsule Corp. su una sedia. Arriva una tipa a la prende su per spostarmela. Con la piu' granfe faccia da culo del mondo allungo la mano verso di lei per prendere la giacca e con un sorriso le dico:"Grazie!" :)

x Il tripudio di gioia che ogni volta innesca "We're from Barcellona" e l'applauso finale, interminabile, che si e' cuccato AirPop DJSet con quella chiusura spettacolare :)

3 commenti:

Boch ha detto...

'azz "discoteca labirinto"! Non la ballo dallo scorso millennio!

Ecco cosa succede ad arrivare tardi... la prossima volta dovrò A) arrivare prima e B) non sottovalutare le selezioni di LEN

_ ha detto...

@tutti x tutti: i subsonica fanno cagare. l'unica nota stonata di una domenica memorabile

20nd ha detto...

Ma faranno cagare a te. A me le prime cose piacevano. Ora sono dei balorsti non consci di essere tali, che cercano di spulciare dagli ampli suoni random per cercare di avere ancora qualcosa da dire. Le prime opere erano genuine. Non per niente Busta era il secondo cantante degli Amici di Roland. Poi i gusti sono gusti, e non si disgustano.

(cerco di trattenermi da giudizi su altre cose che mi sono sembrate ben piu' stonate degli Subsonica e ho un po' paura)