giovedì, maggio 11

Locked together

Ieri, oltre ad aver iniziato a comporre una nuova canzone e la solita routine, ho cominciato a vedere un nuovo anime. Si chiama "Gakuen Alice", ed e' ASSOLUTAMENTE esilarante! Si prospetta un buon sostituto di "Kodomo no Omocha"! (imparagonabile con lo scempio che hanno fatto in Italia di questo cartone). La scena in cui, nella scuola di campagna, entra la bambina di citta' e un compagno di classe gli chiede:"Qual'e' la tua materia preferita?" e' assolutamente esilarante. La risposta la vedete sopra!

Fra le altre cose assolutamente esilaranti il biondo fascinoso e maledettamente trendy, insegnante della scuola speciale per superdotati Alice, che ha il potere... DI FASCINARE LA GENTE! Gli brillano occhi e denti... comincia ad emettere una strana aura viola... e piega tutti alla sua volonta'!!! Fantastica la reazione della bambina protagonista...
- Ma... tu....
- Si', bambina, dimmi pure (vantandosi per i poteri e la bellezza..)
- .. tu sei una donna?
- .... .... ... no... non proprio...

Il mistero dei misteri e'... perche' l'episodio due non si trova su intenret? Censura? Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Domani sera a Bologna, al Bar Wolf di Bologna (Via Massareni 18) suonano i fantomatici Numero 6... cambiamo programma e dopo Beck li andiamo a vedere?

6 commenti:

20nd ha detto...

Trovato l'episodio 2 :D

20nd ha detto...

Anche la colonna sonora di "Gakuen Alice" e' molto carina... ma lo staff e 'lo stesso di Kodocha o e' stato tratto da un manga della stessa autrice?

20nd ha detto...

Il regista e' lo stesso di "Ex-Driver"! C'era da immaginarselo... "Gakuen Alice" sta a "Ex-Driver" come "Kodocha" sta a "Marmalade boy" :D

Il rersto... NON HA INCREDIBILMENTE NULLA A CHE FARE! Beh... che dire... Kodocha ha fatto scuola :D

A te e' piaciuto? Io trovo molto gradevoli anche musica e chara...

Anonimo ha detto...

Si può dire? Su Emule ce n'è a pacchi, di episodi...

20nd ha detto...

Bene! Vuol dire che e' gia' popolare :DDD

(Io BitClient...)

20nd ha detto...

Eh... ma tanto avevo sbagliato giorno! ^^;

(cmq il supporto ai Belli e Sebasti se lo meritavano i Pecksniff :PPP)