sabato, maggio 13

Oooh! Che carinooo!

Uffi... io ci tenevo a farvi vedere "Beck" :((((
Ieri Porl poi era scazzatissimo... e' stato bello pero' beccarti davanti al Duomo al posto di Banana Che... spero che siamo riusciti a tirarti un po' su con le nostre cazzate... Smontato "Beck"... Smontato Offlaga (quet'inverno eravate tutti esplosi con i vostri Tobleroni e i vostri VanHalen) ... smontati BabyShamble... OOOH! QUI STIAMO DIVENTANDO UN PO' TROPPO SNOB! :P

Smontato anche il mare... arrivato a Cesenatico era tutto barricato per non so quale cazzo di "1000 miglia pantani memorial breakfast"... All'Hana-Bi da solo mi seccava arrivarci (funcazziti del kazoo...)... anche perche' l'ultima volta che ci sono andato da solo mi sono un po' rotto :... ma per fortuna che non mi sono "rotto" (Marco non è riuscito a staccarmi la testa! )

La nuova serie di JoJo, giunta al terzo volumone italiano, si sta dimostrando sempre piu' incredibile. I personaggi sono semplicemente incredibili, un po' come se Araki avesse fatto il "Best of" di tutte le seri con l'aggiunta di nuovi soggetti veramente bizzarri e incredibili! Sulla fiducia ho preso anche il megavolumone di "Babiru Nisei" (Babil Junioir). Vediamo che ricordi riesce a risvegliarmi. Ricordo soltanto che le ultime puntate tv erano strazianti per quanto avvincenti! Buona domenica!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace per averti tirato il bidone per "beck". effettivamente ieri sera ero proprio scazzato.

Porlock

Anonimo ha detto...

ma pete è riuscito ad arrivare in italia questa volta???o l'hanno beccato con la ddddroga?
non so se andare a vederlo quando viene a roma.
ho paura di soldi buttati.

20nd ha detto...

@ Porl: Ma figurati :)

@ Fede: Non lo so. Arrivare c'e' arrivato. E' cmq un happening

("It's all haappeeeningg... It's all happeniiing my frieeend....")

_ ha detto...

ti aspettiamo per l'happy di domani

Anonimo ha detto...

you're a golden god

20nd ha detto...

@ Chris: Grazie

ele ha detto...

cavoli. in sti giorni senza pc mi sono persa il micino diavoletto. :)
ma dove le trovi tutte queste foto? non è che le fai tu.. no? :)