sabato, maggio 20

Vampires In Blue Bycicles

Che palle. La settimana scorsa sono andato a Cesenatico. C'era un qualche tipo di casino in centro. Tutto barricato. Millemiglia o una cazzata del genere. Preso dal nervoso sono tornato a casa.

Ieri sera non sono uscito apposta per riuscire a riposare, svegliarmi presto e prendere un po' di sole. Passi il blocco di 15 minuti per far passare i Vespettoni (Eravate dei birri spettacolari Robbie)... ma, una volta arrivato a Cesenatico, si è ripetuta la stessa storia della settimana scorsa. Ma all'ennesima potenza: LA PRE-NOVECOLLI! (chi è del posto capirà quanto disappunto è celato dietro a questo maiuscoletto). Col cazzp che buttavo via benzina due settimane a fila. Mi dirigo verso Valverde. Barricato anche li'. Proseguo verso Gatte e oltre. Parcheggio. Esamino la situazione (quasi desertica). Mi metto a sedere su un scoglio, per scoglionarmi meglio... Invio quasi a tutto il Mondo questo messaggio:

"Cesenatico a Maggio è

invivibile. Questi ciclisti
hanno rotto il cazzo.
Devono Morire TUTTI"

Fra le risposte:
"Dai, vieni all'Hana-Bi"

"E' sempre bello sentire

sentimenti di amore per
gli altri. Bella Zonda! Torno
a casa... in bici..."

"Non tutti, dai..."

"Dimmi cho sono,

faccio una telefonata e
li faccio sterminare tutti"

Guardo oltre gli hotel. Sta arrivando un grigio poco rassicurante. Mezz'ora si sole. Lo considero quasi un miracolo. Prendo su e torno a casa.

Sul ritorno, vicino al cavalcavia sotto al quale sono rimasto precedentemente bloccato per mezz'ora causa due treni CaliseseStar che si trascinavano agonizzanti sui binari di Cesenatico (ma tanto quei treni non li prende nessuno, perche' non tolgono i binari?), mi sorride beffarda e scolorita una gigantogiallografia mastodontica di Pantani. I piumini bianchi che volteggiano nell'aria infilandosi insidiosamente in ogni pertugio danno a tutta la scena un che di Felliniano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i ciclazzi vanno sterminati!

Boch ha detto...

Dimentichi la mancata sponsorizzazione di San Patrignano al museo di Pantani ;)

Cmq, giù le mani da binari e treni! :P

20nd ha detto...

@ Lale: Il binazzo mi sta sul cazzo