sabato, giugno 17

City Boys

Come ha detto saggiamente Porlock ieri, ci voleva un'uscita fuori dalle palle della solita routine (non ha detto esattametne cosi' parola per parola, ma il succo del Billie era quello).

Ero abbastanza anch'io, in effetti, ma andare al Diago ha spezzato molto con il piattume della settimana. Vedere facce amiche e parlare di musica e stronzate varie fa sempre bene al cuore poi. Soprattutto nella terrazzona vicino all'antico fiumiciattolo radioattivo nel retro del locale, che ci ha salvato da una serata urbana decisamente troppo afosa.

Poi cosi' finalmente ho conosciuto Dj Fra, a cui ho scroccato ignobilmente da bere. Quando hai piazzato "Free Radicals" sul piatto mi hai fatto fare un bel salto di gioia :)

Grande disappunto di Hikari e Kuma, che non mi hanno visto "schienare" nessuno dei cadaveri mesmerizzati nell'"angolo shiatsu" del locale :)

Interessante l'iniziativa degli amici del Bando di accostare ad ogni partita mondiale in chiaro sulla rai una cena caratteristica di una delle due squadre! Oggi Hamburger :DDDD

Pero' Chris potevi fare suonare Zondaseek prima di riciamare Airpop :(((( Vabbeh. Ho capito che ti sto sui maroni...

Ieri notte non ho dormito. Sono stato malissmo. Non so come mi sono buscato un raffreddore devastante e non ho chiuso occhio. Penso di avere anche la febbre a 38, ma fregandomene altamente sono andato a fare un giro al mare, da dove sono appena tornato.

Mentre passeggiavo per Cesenatico ascoltavo in cuffia "Country Girl" dei Primal Scream. Vabbe' che e' un'idea scontata e ci poteva arrivare chiunque... ma io faccio una canzone con "Keep on keep on" nel ritornello e partono a copiarmi tutti? :P
( per non parlare del sito dei Beautiful South... >>>: )

Sono molto contento che mi hai scritto Sara. Mi ha fatto molto piacere :)

Matt... Sei il testimonial della campagna affisisoni della SMART e non ci dici niente? :D

PS (Avere da ridire anche su Jin&Cocke... no words... in "Vanilla Sky" ne servono a dozzine... "Jin&Coke is Sweet'n sour, like the taste of life...")

7 commenti:

AIRPOP ha detto...

caro Zonda,

niente da ridire!

Davvero!

X la prossima volta ti consiglio un gin-chinotto! E' celestiale!

Buona settimana e guarisci bene!

Cheers Robbie

20nd ha detto...

Un Ginotto XDDD

On my way to recover.
S'infatti e' lunedi'.
Vieni a vedere (ommioddioo) Bugo?

AIRPOP ha detto...

... e comunque ci fa sempre piacere quando vieni a Diagonalizzarti!

E comunque, come ha detto qualcuno:

"Le gin-coca est une aberration. Buvez de la bière, ou du whisky sec"

Eh eh eh
Quanto rompo... lo so...

20nd ha detto...

Davvero? Ne sono felice :)
Siete veramente dei bravi amici.
Sono stato fortunato ad incontrarvi. Grazie.

PS (Non vi va mai bene un cazzo. Rifiuto l'omologazione ad oltranza :P)

PPS (Io avevo chiesto JIN&Milk... ma avevano solo latte di topo scaduto...)

20nd ha detto...

Le gin-coca est une abbeveration

AIRPOP ha detto...

... allora la prossima volta

ordino

latte di topo scaduto

on the rocks!

20nd ha detto...

Ti cito Red Dwarf: "Ci sono molti vantaggi nell'includere il latte di topo nella propria dieta. Prima di tutto è vantaggioso per la tua salute. Se riesci a sopravvivere al latte di topo allora niente potra' farti star male. Sviluppa i giusti anticorpi. Il secondo vantaggio è che non ti accorgerai mai della differenza fra il bere quello buono o quello scaduto, quindi te ne puoi procurare scorte in grandi quantita'..."