venerdì, giugno 9

Clock for Tomy

spettacolare

{tnx Kaneda}

12 commenti:

Anonimo ha detto...

OT: scusa ma te quanti nick c'hai? mi sembra di commentare ai commenti di persone differenti, e poi sei sempre te :-)

20nd ha detto...

uno solo...

Anonimo ha detto...

cody allen? zonda? mi confondo io? :-)

20nd ha detto...

Ah! Ma quelli sono soprannomi :P

Anonimo ha detto...

ah personalità multipla, capisco ;-)

20nd ha detto...

Tentativi di depistaggio. Fallimentari, a quanto vedo :P

Anonimo ha detto...

ah beh :-)
Però io intravedo delle differenze tra le tue personalità.
Come Zonda fai domande.
Come M'ar(o sarcastico.
Come Cody Allen intellettuale.

E' possibile?

20nd ha detto...

Mah. No. Zonda ho smesso di usarlo semplicemente perche', dopo un sondaggio, ho deciso di adottare m'Ar(o come nick e nome per l'album che sto facendo (Per prendere le distanze da Zonda, che fa album in inglese). Cody perche' su Splinder mi registrai cosi'. Per non essere braccato dalla CIA.

Io sono diverso a seconda delle reazioni che le persone suscitano in me (azione/reazione), quindi probabilmente quei lati del mio carattere che hai intravisto sono in realta' i lati di me che interagiscono con i blog che frequento, e rispecchiano di piu' i proprietari.

Come Zonda firmo ancora le recensioni di Ephebia, quindi direi che il piu' malvagio e' lui. m'Ar(o è l'artista, Cody l'investigatore (se ho possibilita' di scelta)

Tutti mi immagino questo intellettuale dei miei coglioni... in realta' viaggio leggero, non ho questo bagaglio culturale. Do' questa idea sbagliata. Mi piace pensare. Ma ho un po' la testa di paglia...

20nd ha detto...

Ma parlaci un po' di te... Kit Kat o Kit la macchina?

Anonimo ha detto...

Ah capito :-) Lati di te che interegiscono con i proprietari dei blog, interessante...

Ma no, io sono più banale.
Kit è diminutivo del mio nome vero datomi dai miei genitori&amichetti d'infanzia, mi ci presento anche infatti.

Anonimo ha detto...

(bellezza grazie del link, ma il mio blog è questo ;-) )

20nd ha detto...

Diciamo piu' questione di pratica.
Anche 20n)@ e' il soprannome degli amici di sempre. N0nn° J03 quello di chi c'era ancora prima.

Cody Allen xche' c'era un periodo della mia vita in cui dicevano che gli somigliavo.
m'Ar(o per rivalita' con l'Aura :DDD

Provvedo al cambio di link.

Salutami Michael :DDDD