venerdì, giugno 16

Concrete brigade

Come tutti i Giovedi', tranne quando saltano le lezioni, sono andato in Accademia per le lezioni di canto (di cui ho seriamente bisogno). Questa volta c'era una ragazza che aveva appena dato un'esame, e si lamentava per il suo sette e mezzo per il primo livello.

"Tu ti lamenti? Io quell'esame non lo daro' mai, ma se dovessi essere al tuo posto mi farei fermare quando arrivo al sei!"

Io, lei, Simona, e un'altra Sophomore (hai visto come sono bravo Bluto? :D)

Ad un certo punto mi sono accorto che pero', quando avevo fatto il mio ingresso nello studio, avevo interrotto una conversazione. Ad un altro punto mi sono accorto che l'oggetto della conversazione... ERO IO!

"No ma... sparlate pure su di me come se non ci fossi... non mi da' fastidio..."
"No. E' che.... Stavamo scommettendo su qual'e' il tuo punto di vista su una certa cosa..."

Come dice Mattioli: "No Words"

Poi siamo passati a parlare dell'anima gemella e della sua esistenza. Hanno voluto sapere la mia opinone in merito. Al quinto piano dell'edificio stava filtrando dalle fessure delle finestre la luce del tramonto. La voce un po' strozzata. Quel luccichio neglio occhi. Le ho fatte quasi piangere. Sono un gran commediante. Si vede che quel poco di teatro che ho fatto e' servito :P

4 commenti:

20nd ha detto...

Ah. Poi ovviamente ho fatto anche lezione. Infatto 30 minuti di ritardo...

20nd ha detto...

Alla fine il mio dannato vizio di divagare nelle conversazioni ci ha fatto distogliere da cosa volevano VERAMENTE chiedermi.

Mi sento un po' come quando Elvis Costello ha fatto uscire "King of America", dove si prestava a fare il brilliant buffone del villaggio globale...

Cmq... Volevano chiedermi una cosa riguardo al musical che stanno allestendo... che poi non mi hanno chiesto... ma alla base c'era il mio rifiuto a partecipare al Musical (a Simo ho parlato gentilmente ma francamente e gli ho detto che "non era nel mio stile" la "direzione artistica" che intendevano seguire) e perche' ritenessi geniale un concerto come quello dei Demolition Doll Rodes, che si esibiscono gonne cote, perizomi o smutandati e invece mi infastidisse un bacio saffico in una commedia.

Li' per li', quando me l'hanno chiesto direttamente le altre due "colleghe", mi ero scordato che in realta', mesi prima, avevo detto no perche' la loro commedia mi sembrava eccessivamente sciocchina e patinata, ed ho dato 2 risposte. La prima era che il rock si presta di per se alla trasgressione mentre in quella commedia mi sembrava pura provocazione, fra l'altro gratuita perche' queste cose a teatro si vedono in continuazione. La seconda e' che il nudo non mi infastidisce ma l'atto si'.

Poi Simo ha introdotto anche l'argomento che "lui (io) detesta le 'ragazze veline'"...

Ma sto divagando...

Unknown ha detto...

Carissimo, stai diventando uno dei miei idoli assoluti per via della faccenda sophomore

20nd ha detto...

A questo punto devo infilarlo almeno in un brano di "Prego".
In fondo e' l'album sophomore di Mark Zonda :D