lunedì, giugno 12

Frog

Mai piu' senza. Ora sapete cosa regalarmi

{Thanx Mauro}

6 commenti:

ele ha detto...

.. e ci andresti davvero in giro? :)

20nd ha detto...

Tu non hai visto la mia giacca col la toppa della Capsule Corp e il Cardigan con i teschi dokrostone, I suppose...

Anonimo ha detto...

....io vado in giro con le birkenstock verdi con una mucca disegnata sopra.
vedi,ho trovato una cosa su cui potremmo andare d'accordo ;P

ele ha detto...

il cardigan coi teschi sì, mi sa.
in effetti non sono poi così strane. probabilmente è il verde pisello che mi lascia un po' perplessa.. :P

Anonimo ha detto...

Spettacolari! ("It wasn't easy being green" ;-) Io AMO i Muppet.

20nd ha detto...

Anch'io ho una specie di feticismo :P

Il mio preferito e' il cane pianista, con il suo distaccato cinismo.

A casa ho una riproduzione 1/1 di Kermit presa ai centri Lafayette, nonche' il primo box di dvd (ma... e' mai uscito il secondo?)