mercoledì, giugno 21

Home and Dry

x Senza parole. Se siete fan di Lost guardate fino a che punto puo' essere contorta la mente umana.

x Venerdi' scorso, al Dyago, io e Porlock si parlava di quali erano i migliori album live della storia. Niente "Simon&Garfunkel at Central Park", niente "Love you live", "David Live" o "Delicate sound of Tunder", scordatevi Alchemy. Ecco i primi 7 secondo Q-Maganzine:

1 The Who - Live at leeds
2 The Band - The last waltz
3 Neil Young - Live Rust
4 Nirvana - Unplugged in New York
5 James Brown - Live ad Apollo
6 Johny Cash - At San Quentin
7 Talking Head - Stop making sense

5 commenti:

AIRPOP ha detto...

ramones
it's alive
new year's eve 31/12/1977

la mitica esibizione al rainbow theatre di londra del 31 dicembre 1977 portò all'album dal vivo it's alive, a mio modesto parere, il più grande album live della storia del rock 'n' roll!
cheers robbie

Unknown ha detto...

Per me il migliore, anche se sono scontato, è Jimi Hendrix a Woodstock.

len ha detto...

io sono alla terza puntata della seconda serie di lost....
e devo dire che sono molto intrippata...

20nd ha detto...

Io devo vedere la quinta. Benvenuta nel trip :))

20nd ha detto...

Personaggi preferiti? I miei per ora Desmond, Locke e Sayd. Visto il documentario di Dharma? Per me Hanso e' il padre di Locke... e alla fine sara' l'unico in grado di poterlo battere, ma avra' remore per via della figura paterna che ha sempre desiderato avere... un po' come in guerre sperlari insomma. Ieri sera siamo stati molto indie (cosi', centra nulla, era bello farvelo sapere)