mercoledì, giugno 28

Il nostro caro angelo

C'e' arrivato prima Elvis o Battisti? Mi sa Battisti... Fatto sta che "Our little Angel" riflette perfettamente il mio stato d'animo attuale nei confronti della vita e del gentil sesso.

"You think that you'll be sweet to her / but everybody knows /
That you're the marshmallow valentine / that got stuck on her clothes

But you're not going to do a thing / to our little angel
There's nothing you're thinking tonight / that tomorrow won't change"


Da un concerto live Americano. Elvis, che suona da solo la chitarra davanti al pubblico "Little Atoms", smette improvvisamente di cantare, proseguendo a strimpellare.
"Sapete", fa, "di tanto in tanto mi piace andare in una piccola cittadina. E' in Germania. Ovvero un posto molto lontano da qui. In Germania hanno una cosa. Noi la chiamiamo INTERROGATORIO, loro la chiamano... intervista! Arriva questa tipa. Ha la parvenza di Kate Moss, ma la voce e il tono di Shwalzenegger. Mi fa:"Perche' ha rubato l'inno della nostra amata patria? Ora. Non che ne voglia. Ma voi avete preso le stesse note dal medesimo brano di musica classica. Quel brano e' stato composto DUECENTO ANNI fa... e non penso che l'autore venga qui questa sera a recriminare se intendo suonarlo..". Elvis Calca particolarmente sul passaggio incriminato alla chitarra, fra l'altro non cosi' identificabile nella versione in studio, e prosegue a cantare da dove aveva interrotto:"AND IF YOU STIL DON'T LIKE THIS SONG, THAN YOU CAN JUST GO TO HELL..."

Pubblico in visibilio...

1 commento:

Unknown ha detto...

Ahahahahahhah grande Elvis