venerdì, giugno 16

Voglia di Inferno

Non vorrei dire. Ma io non avevo mai sentito l'attacco di "The Hell of it" da "Phantom of the Paradise", che gentilmente mi ha spedito Fede. Non vi ricorda "un certo" tormentone di questo inverno?
Ora capisco perche' tutte le allusioni orrorifiche del video...

PS (Paul Williams e' un mito, ed e' la dimostrazione vivente che i nerds possono avere una rendenzione invecchiando, ma rimangon alti ugale. Ho un episodio dei Muppets con lui. Sembra un po' un Muppet pure lui. Ha una voce fantastica e ha scritto delle canzoni incredibli. Io impazzisco per la sua "Just an hold fashion lovesong"

"It's just and old-fashion love song / coming down in three chords armony... / Just and old-fashion love song / One I'm sure they meant for me and you...""

Il brano piu' geniale mai composto nella storia del Pop. Quel nano ha talento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nel film non sembra bruttissimo! cioè, è molto più brutto quell'altro anche se quando suona il piano si dondola e si guarda attorno tutte quelle ragazze mi fa morire.
comprare quel cd è stato un buon affare.

20nd ha detto...

Infatti mi sa che Paul Williams e' "Quell'altro"...

Anonimo ha detto...

no no paul williams è il "diavolo", quello con i capelli lunghi, non quello con metà faccia rovinata dalla piastra dei vinili i love vinile!!

20nd ha detto...

Devo ASSOLUTAMENTE vederlo. Avra' dato sfogo a tutte le frustrazioni che gli hanno giocato quei dannati pupazzi (quelli dello show avevano costruito un muppet che riproduceva le sue fattezze). Erano alti piu' o meno uguale.

Nessuno sa niente dell'uscita del secondo cofanetto dei DVD dei Muppets?