martedì, luglio 25

Ascoltate Tiersen, Adottate Enver

Allora. Come sapete giovedi' suona YANN TIERSEN. A Verucchio. Chi di voi bloggettari si unisce all'evento? Porlock? Share? Anche perche' se non venite a vedere Tiersen, come direbbe Robbie, vi meritatite roba tipo i Ricchi&Cialtroni a vita!

Perche' quello che non sapete... e' che non solo ci sara' YANN TIERSEN, autore delle musiche di Amelie e Goodbye Lienin (fra le altre cose), ma, tra di noi, a farci compagnia, ci sara' un famoso bloggettaro in incognito :P

Chissa'... forse potresti essre proprio TU il fortunato a poterlo adottare per una notte!

6 commenti:

20nd ha detto...

Abbiamo venduto Enver. E' andato "All'uomo con gli occhialI" giu' in fondo. Tuttavia si accettano offerte piu' vantaggiose :D

Anonimo ha detto...

ahi ahi, giovedì ho altri progetti. Tipo mosca da bar a ZonaCesarini a Villamarina.

Eppoi io già posseggo il vinile di "E penso a te" dei Ricchi & Poveri, edizione di stato Bulgara.

No no no, non sto scherzando, ho il vinile edizione Bulgara, della Bulgaria comunista, con scritte in cirillico, di "E penso a te" dei Ricchi & Poveri.
Sapete ... Sarà perché ti amo, m'innamoro di te, alla faccia di belzebù ...

Il vero Indie Pop italiano, anzi di più ... l'ULTRA INDIE POP.

Porlock

20nd ha detto...

E' vero! Mitico! Un giorno dovrai passarmi una scansione! POP con la O maiuscola :D

20nd ha detto...

... e invece la richiesta di Enver e' ancora valida... nessun volontario?

Anonimo ha detto...

ho messo un piede, piede sulla merda.

20nd ha detto...

Amico mio... e' tutta natura...