domenica, luglio 16

Du Kannst Nicht Immer

L'unica cosa degna di essere raccontata e' la serata al Velvet di ieri con Share e Porlock. E sono convinto che le altre due persone coinvolte avrebbero da ridire sull'effettivo valore della cosa.

Io, che notoriamente sono il piu' buzzurro della compagnia, mi sono divertito ("Si e' visto", avrebbe commentato Porlock). Diciamo che, finita la chiassosa esibizine di Gruppo Sconosciuto, Small Jackets e Not Moving (Istrionicissima la cantante), ho tirato dritto a ballare e scatenarmi fino alle tre di notte a ritmo di garage rock mica-tanto-abilmente miscelato da sprazzi di brit-pop (alla consolle ad un certo punto e' apparsa una specie di zdora ribattezzata, per gusti musicali, l'"Anti-Trinity"). Alla fine anche il chitarrista dei Not Moving e il cantante degli Small Jackets hanno fatto il loro sporco lavoro alla consolle... e SONO RIUSCITI NEL MIRACOLO: hanno fatto scatenare Porlock a ritmo di Who!

"I'll tip my hat to the new constitution /
Take a bow for the new revolution!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Effettivamente mi aveva preso malissimo. Ho trovato i gruppi un po' troppo hard-rock (gli sconosciuti e i Small Jackets) e i Not Moving un po' troppo punk.
Lei molto istrionica e imparrucata, penso che volesse richiamare Patti Smith.

La programmazione musicale poi ... non sapevo più come sfangarla ... tranne qualche pezzo, poi il dj impazzito ha messo su Paperback Writer, e sono rimasto di sasso, perché è un pezzo da discoteca magnifico e modernissimo !

Infine quano ho sentito l'attacco di tastiera di Won't get fooled again, mi è sembrato impossibile ...

"We'll be fighting in the streets
With our children at our feet
And the morals that they worship will be gone
And the men who spurred us on
Sit in judgement of all wrong
They decide and the shotgun sings the song"

yeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh !

Porlock

20nd ha detto...

Paperback Writer, effettivamente, rivaleggia a distanza di 40 anni tranquillamente con Franz Ferdinand e Arctic Monkeys!!!

Quando e' partito il sinth di "Won't get fooled again" mi sono subito girato per vedere dove eri e come stavi reagendo :D

E' stato bello vederti scatenato, anche se per poco :D

(Io, amante incompreso del Garage-Rock!)

PS: (Senza nulla togliere, la mia selezione Garage di Aprile al Bronson era NETTAMENTE superore :PPP)

20nd ha detto...

Ieri poi al mare ho visto sotto al grattacielo, vicino a quel posto pittoresco che vende piadine di plastica, il cantante dei Gruppo Sconosciuto. Almeno. Mi pareva lui... Difficile riconoscerlo senza la meravigliosa camicia kitch...

tony-face ha detto...

ciao
amici pleased to meet you
tolta la parrucca (con 2 c)rimango il resto.
gia' tutto e' riuscito molto punk ...forse di attitudine si pecca o dell'otite incalzante del fonico .felice di avervi intrattenuti ...gli who a vienne in francia il lunedi'seguente sono stati grandi......e abbastanza punk.baci.
anyway.anyhow.anywhere.
www.truelilith.splinder.com
per i not moving www.notmoving.net
au revoir lilith

20nd ha detto...

LILITH DEI NOT MOVING! CHE ONORE! UNA SCHEGGIA DI LEGGENDA SUL MIO BLOG! Corro a comprare un tappet(t)o Rosso... o e' troppo tardi? Ci onori di un "guest starring" domenica notte all'Hana Bi di Ravenna? Dato che metto su musica ricambio il favore...

Comunque tolta la parrucca ti sei tolta uno yeti dalla testa e una ventina d'anni dalle spalle (molto piu' carina senza.

Non ti preoccupare per l'acustica di quel posto. E' ingestibile. Pero', effettivamente, il tuo microfono, soprattutto all'inizio, era quasi a zero. Ho pensato per piu' di un momento che volessi rubare quello di Dome La Muerte!

Beh! Siete un gruppo Punk... Punk doveva essere! Complimenti a tutti quanti. Ancora peccato per l'acustica, ma non era colpa vostra (Vedi Small Jacket che ascoltati all'Hana-Bi sembravano un altro gruppo). A mio avviso poi, non so voi dal feedback, ma il volume era smodatamente alto.

I who in Francia? INVIDIA!

Torna a trovarci sul bloggg! :D

Anonimo ha detto...

Super color scheme, I like it! Good job. Go on.
»