lunedì, luglio 24

Every Chance

"But oh, that magic feeling, nowhere to go... "

Scrivo cose confuse in quanto confuso. Cosi' di getto mi verrebbe da dire che sono abbastanza schifato da un certo tipo di musica. Forse e' stata soltanto colpa dell'afa, che mi ha causato uno sfasamento cerebrale temporaneo, pero', mentre trascorrevo la mia seconda notte insonne di fila, pensavo che cose come Aoi-Bionix dei De La Soul o cose come Inoue Mutsumi meritino molto piu' rispetto del singolo mercificabile sacrificato sul banco del DJ fino alla sua lenta disossificazione piu' spietata. L'anima e' piu' difficile da consumare. PERO'... allo stesso tempo... ieri ho avuto l'illuminazione: Tronity e' stata UNA GRANDE! Non in base a quale magia alcolica sia avvenuto il miracolo. I brani, fra l'altro, erano sempre gli stessi. Eppure Try e' riuscita sprigionare un'energia estiva potente. Molto potente. Brava Try!

Come sto io? Boh. Io abbastanza scazzato. Il sangue questa volta non si e' sciolto infrangendosi sulle pareti del banco dj, e il MIRACOLO non è avvenuto. Pero', se lo chiedete con Kermit (qui inizia la mia fase dissociativa mentale) lui si e' divertito un casino, soprattutto a ballare con tutte quelle signorine, a vedere rane di carta cadere su "Frog" dei Flaming Lips, proprio quando Pullo diceva a Zonda dopo "Fuck Forever" "... secondo me se adesso metti su i Flaming Lips li distruggi...". E Zonda: "Ce li ho gia' sul piatto ragazzo...". Sissi'. Kermit e' stato contento di vedere Matteo Coveri (a questo punto fan numero uno dei ZondaSeek) con la maglietta verde, come tutti gli amici del DJSet, pero' con il logo del gruppo ricostruito con l'Uniposca argentato con la precisione disumana di una stampante laser! Kermit si e' compiaciuto di vedere Chris ingarritisismo ("Oh. Una birra sul conto di Chris" - "E chi e' Chris?" - "Il tipo rasato con barba e cappello che si aggira con la maglietta verde" - "AH! IL MIO CAPO!!!") urlare:"CARICO ZONDA!!! VAI A MANETTA! Hey! Fa ubriacare quest'uomo! Fallo ubriacare! Mi raccomando! Non badare a spese! Ci penso io... ma deve essere marcio..."). Kermitto e' stato contento che Buccio si sia presentato rinunciando alla data di Elio, a cui teneva tanto. Kermit si e' divertito nel vedere passare sulla pista un fantomatico personaggio mascherato, che ha chiuso la serata con "Shine On you Crazi D.", prima che venisse una certa ragazzina con i codini a rovinare la magggia! ORA ANCHE KERMITTO E' MOLTO ARRABBIATO! :P

12 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci sono un po' di fotine??
chi ha rovinato tutto??

20nd ha detto...

Foto io non ne ho.
Chi ha rovinato tutto?
LA LEN!

è______é

20nd ha detto...

Comunque molti hanno fatto speculazioni sulla proprietaria dei vestiti sull'altro blog :)

20nd ha detto...

Commento un messaggio arrivato in posta elettronica: sono contento che il pezzo iniziale sia stato "Mondiale". Ci contavo ;)

Anonimo ha detto...

speculazioni????
cercavano disperatamente una col bikini verde?
la len...boh.

ele ha detto...

beh. la serata è andata bene, no?
contenta :)

20nd ha detto...

@ Fede: Mah. Cercavano di ricostruire, come degli scienziati, la plausibile ragazza che quei vestiti avrebbero contenuto. Una ragazza... con 4 piedi!

La Len: Non puoi mettere dopo BEN 2 chiusure (l'ultima messa da Stiv-Green a tradimento: "Zonda... metto questa musica qui di sottofondo". La musica di sottofondo era "Shine on you crazy diamond") "Oh! Mandy!" ... la gente poi ritorna in pista... e ci tocca rimettere su altri 2 brani di chiusura!

@ Ele: Boh. Ho avuto la triste sensazione che un po' di gente l'abbiamo fatta scappare, pero' e' stata una serata non priva di soddisfazioni. Fra cui: il tipo che ci voleva uccidere l'altra volta non ha mancato di ballare un pezzo; di 73 rane di carta per terra non ne e' rimasta una; Chris era ingarritisismo.

_ ha detto...

avevo voglia di divertirmi. mi piace ballare robe che a volte non conosco o non riconosco.
sono stati 2 giorni massacranti. ho perso tutti i vari finali svenuto in spiaggia. mi ha recuperato la sicurezza quando ormai non c'era più nessuno.

20nd ha detto...

Grazie Chris. Sei stato fantastico.

Boch ha detto...

Grazie a te e a Share per la serata. Alcuni momenti hanno ingranato poco, altri di più, ma nel complesso mi sono davvero divertito!

Spaziale l'introduzione arcade-style di Frog, spettacolari le rane lanciate a profusione sul pubblico... ho visto ragazze addirittura commosse nel raccogliere da terra il cartaceo animaletto :)
Sul Bowie defibrillante, al posto della selezione alternate-70s, non posso che approvare in modo postumo la scelta: ritengo che a volte sia meglio accontentare i gusti musicali del volgo (nel quale mi annovero) piuttosto che incaponirsi gettando rare perle ai porci. Meglio far metabolizzare le novità piano piano...

In fin dei conti direi che ho fatto bene a saltare il concerto di Elio ;) (che vedrò di recuperare a Milano... :P )

Per quanto riguarda l'intervento di Len: una vera cartolina-precetto a tradimento per la pista! Come si fa a non tornare a ballare con "Oh Mandy", checchè ne pensino i buttafuori contrariati?!
Quando l'ha messa sù, giuro che ho pensato: "Signore, ti prego, manda come tuo messaggero celeste un dirigente del Comune con una proroga d'orario già firmata e bollata!!".
L'effetto-buonanotte è stato spazzato via e, di certo, è stato tutto tranne che un finale... e non poteva che terminare con un cavo staccato a forza dalla sicurezza :/

20nd ha detto...

Dai.. spaziale anche "Hi! Hi! Puffy Yumi Ami!" :DD

A dire il vero su "Frogger" io e Share avevamo piu' di una riserva... e pensavamo di sfumarla... poi... ABBIAMO VISTO LA GENTE CHE SI ERA MESSA A BALLARE E BATTERE LE MANI! Incredibile. Allora l'ho lasciata tutta...

Era comunque l'"effetto destabilizzatore disorientante" per pompare ancora di piu' il pezzaccio successivo (Josie and the pussy catst incotnrano i Ramones).

In realta' la selezione che avevo preparato rock 70 non era affatto "Alternate", e "Rebel Rebel" era inscrivibile a quella cerchia.

Poi non ho gettato perle ai porci. Erano rane.

Len e' pazza...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.