giovedì, luglio 13

"Ma soprattutto: non c'erano"

Mi dicono che anche i Sunday Morning, che erano in cartellone a Forli', per ovvi motivi legati a "pause di riflessione" non c'erano. In compenso neppure The Sam Paglia Psycadelic Quintet, di cui ho visto solo il palco mastodontico (pensavo dovessero suonare i Pink Floyd) in un deserto Batija alle 21.30.

- A che ora suonano?
- Piu' o meno dopo le undici

Un'ora in giro da solo a Cesenatcio avrei resistito. Di piu' no. Anche perche' ieri c'era un afa che potevi prendere dall'aria agitando in aria la mano per spalmarti direttamente sul corpo. Potevi metterla anche in dei vasetti e conservarla per l'inverno. Cosi' ho fatto un giro sul lungo mare / centro e mi sono ritrascinato a casa ascoltando Luca Carboni. Cosi'. Per rendere ancora piu' triste la serata.

Cesenatico di notte, d'estate, sembra una versione espansa della Casa di Pony, id est un orfanotrofio gigante con reparto geriatrico adiacente.

Mi sa che oggi sono un po' acido :P

4 commenti:

ele ha detto...

magari sarai anche acido.. però l'immagine di cesenatico come versione espansa della casa di pony non è mica male.. :D

20nd ha detto...

CIAO ELE! Mattiniera! Buona giornata :DDD

Anonimo ha detto...

Direi che 6 lucidissimo, anzi brilliant!

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»