giovedì, luglio 6

Ieri, a seguito di un continuo brainwashing (lavaggio del cervello) della televisione ho avuto un nuovo attacco di rincoglionimento istantaneo. Quasi una folgorazione. Come sabato, passeggiando con l'IPod per il Centro di Cesena, ho sentito il bisogno di gridare al mondo "I HEART THE PIPETTES" via cellulare, ieri notte ho mandato ad alcune persone un messaggio altrettanto chiaro e sintetico: "No"

La meta' ha deciso che la la mia pazzia e' di natura cronica e non saltuaria e quindi hanno deciso di ignorarmi. L'altra meta', che soffre della mia stessa malattia, ha deciso di spingersi oltre e di chiedermi, risposta unaninime: "No cosa?"

"Niente. E' che volevo sentirmi come Muccino..."

Chris mi ha risposto:"Ci sei riuscito".

Mi sono sentito come Muttlei quando riceve la medaglia :)

27 commenti:

Anonimo ha detto...

no

20nd ha detto...

A te che sei Romana poi viene meglio :D

(Romana non l'assistente di Dr. Who. A meno che tu non mi abbia detto qualcosa...)

Unknown ha detto...

Sei già dentro l'happy hour!!! Aahahahahah giuro che sto ridendo come uno scemo in ufficio. Che mito. E che mito sei quando mi citi Mutlei e il Dr.Who?

20nd ha detto...

"Affermative!" Sono K9! :P

Ho il cervello - da rottamare - devastato da ANNI di televisione a randa 8 ore al giorno...

(effettivamente ho rimpiazzato la televisione con internet... ma sempre di monitor si tratta...)

ele ha detto...

che peccato che tu non abbia il mio numero di cellulare, sarebbe stato bello ricevere un sms del genere - probabilmente avrei perso il sonno per cercare di capire che accidenti volesse dire; ma anche no, forse. :P

quella pubblicità comunque è di un'idiozia notevole. quale interprete migliore di muccino..?

20nd ha detto...

Della serie "Che peccato tu non abbia il mio numero di cellulare, gne gne gne" o "che peccato tu non abbia il mio numero di cellulare, sta arrivando via mail x il prossimo delirio?" :P

Quella pubblicita' e' una gran cazzata... ma se tutti cominciano a fare come me allora conviene veramente passare a Vodkaphone....

Che poi la prima volta che ho visto la pubblicita' ho pensato:"Ma chi cazzo e'? Massimiliano Pani? E se e' Massimiliano Pani... perche' cazzo c'e' una canzone di Ligabue Sotto?"

Cmq rimango anni indietro rispetto ai Barcelona, che ti cantano in diretta la loro gioia post-etilica...

ele ha detto...

oddio, in effetti nessuna delle due.
era una semplice espressione di apprezzamento rispetto all'idea di mandare a una serie di persone un sms con scritto solo 'no'. non so perchè, ma i deliri semidemenziali esercitano un certo fascino su di me :)
ma a che ora è successo, poi, all'incirca?

riguardo silviomuccino. trovo che l'abbinamento espressione ebete + difetto di pronuncia sia davvero letale.
ma come si fa a prenderlo sul serio, uno così? come attore, ma anche in generale..

20nd ha detto...

Ma dai? E dire che,se avessi avuto il numero, non te l'avrei mandato perche' avrei pensato di seccarti :\

Per la serie... non si arriva mai a conoscere abbastanza bene la gente...

L'ho inviato... mi sa attorno alle 23...

Anonimo ha detto...

no,decisamente , N O !!
:D

20nd ha detto...

MA VIENI! ROMANACCIA SCHIFOSAAA! XDDDDDDD

ele ha detto...

ma le 23 non sono ancora notte, dai :)
io pensavo tu l'avessi fatto tipo alle 2, chessò.

20nd ha detto...

No no.. vado a letto molto presto. Una volta, alle due di notte, inviai a tutti un "Ti ho inviato un messaggio". Ma era sabato.

ele ha detto...

'ti ho inviato un messaggio' è anche meglio! è un *metamessaggio*, quasi! :D

[ora smetto, ecco]

20nd ha detto...

Grazie a te a e Kitty. Non pensavo di essere cosi' trasparente. Mi avete riportato sulla "retta" via ;)

Unknown ha detto...

Confermo, è un metamessaggio. E' un po' come dire pronto, volendo.

Anonimo ha detto...

il mio sms delirio, è stato la sera d'Italia - Germania. Appena dopo il secondo gol (o il primo ? booohh ?), ho scritto una cosa del tipo:

"La mia immagine è Prodi che esulta al secondo gol ! SBORRO !"

però non ricordo più a chi l'ho mandato.

Porlock

AIRPOP ha detto...

zonta...

FA QUALCOSA!

quando ho ricevuto il messaggio, ho pensato: ecco... si è sbagliato... quale donna avrebbe voluto scaricare con quel secco NO?! Ma è bastato un attimo e mi sono ravveduto: L'HA FATTO APPOSTA, quale può essere l'oscuro significato?! MUCCINO!

NON
HO
PAROLE
...

20nd ha detto...

@ Porlock: NO! Il tuo messaggio delirio e' stato la sera di Italia-Germania:"Sono ubriaco? Perche'. Che partita c'e'?"

Al che io ho risposto distaccato e serafico:"Italia Germania"

Sempre in tema di SMS e cellulari il massimo e' quando ho chiesto a XXX, "solo Lugi B. saprebbe la risposta". E lui:"Ecco. Il numero e' questo"

@ AIRPOP:"Uffa. Io sono troppo famoso!"

20nd ha detto...

Non ho piu' il tuo Cell Tarlo... andato perso col telefono precedente. SeMiScrivimi...

20nd ha detto...

POI UN'ALTRO TORMENTONE E' QUANDO MANDO GLI SMS A CHRIS dicendo:"Le bariste del XXX sono molto meglio di quelle del Bronson!"

la storia ha avuto tutta una sua evoluzione, fino a raggiungere il suo apice con "Le bariste del [posto con baristo al posto dalla barista] sono molto meglio..." e "Le bariste dell'Hana-Bi (le stesse) sono MOLTO meglio di quelle del Bronson" :DDD

Penso che Chris, in un'altra vita, non mi lascera' piu' il suo numero di cell. Grazie Papa'. Ti vogliamo bene! :))))

Anonimo ha detto...

MUCCINO???????
Non si dicono le parolacce!!!!
F

20nd ha detto...

No!

20nd ha detto...

(Non ho detto "Fammi un Muccino"...)

Boch ha detto...

Leggere il messaggio in serata mi avrebbe lasciato tra l'inquietant e il perplesso... invece (causa memoria messaggi piena) l'ho letto solo stamattina, ad arcano ormai svelato :P

Anonimo ha detto...

M'...ma io che c'entro in uno dei commenti sopra? Retta via?? Metamessaggi? Mah. :-P

Anonimo ha detto...

Risposta mia a sms del genere
"Sono categoricamente d'accordo. Ma anche no."

20nd ha detto...

@ Kitty: C'entri che voi donnacce avete sgamato subito i meta tag che c'erano nel mio codice lessicale.