sabato, luglio 22

Shock Treatment

Che dire. Ieri sera abbiamo riscritto la storia del Diagonal. Il Duo AirTrop ci ha dato sotto, e non ho mai visto Bando - ve lo giuro - cosi' in forma.

"Chissa'", diceva sognante Robbie Pop, "Io sento che... si curamente... in questo momento..." (e avevo capito gia' benissimo dove andava a parare..)"... a Londra...". "Guarda caso e' Veneri'...", aggiungo io...
"... sicuramente ad How Does It Feels to Be Loved stanno dando questa musica... e noi siamo connessi con loro..."

Fatto sta che, mentre quasi tutti, giustamente, rimanevano nel terrazzone a cercare un po' di frescura, io, Robbie, Bando, Matteo C, e personaggi che andavano e venivano come DJ Fra, non solo ballavamo, ma battevamo le mani come mongoloidi patentati ognuno ad una frazione di tempo diversa (abbiamo improvvisato anche una malriuscitissima "ola-di-hand-clapping", tintinnevamo le innumerevoli bottiglie di birra che continuavano per magia a materializzarsi sul banco del dj, percuotavamo la pedana metallica a tempo mentre Matteo si esibiva in una versione del karaoke del tutto indie non mancando di richiamare dalla sua banca dati memonica le lyrics di ciascun pezzo.

Fatto sta che, qualche ora dopo, e' arrivata la Z.I.A.E.

Che poi e' una di quelle cose INIMMAGINABILI... che sanno di stronzata apocalittica che si avvera... del tipo:"Oh... ma ti immagini se questa sera, dal camino, si cala Babbo Natale?", "Eh, BOOOMMA!". E invece era li'.

Che poi come te la immagini la Z.I.A.E.? Cioe'... un omino secco e canuto con baffi bianchi e una gatta dello stesso colore in braccio? O un poliziotto stile Governator con scudo e sfollagente? La Z.I.A.E., nel nostro caso, si e' manifastata come un tranquillo e insignificantg omino pelato (non io) con tanto di polo e panzolla che, molto pacatamente, si ferma al banco e al posto di dire:"Il solito" dice "Sono la Z.I.A.E." (gulp!)

Che poi la Z.I.A.E. non ha un cazzo di altro da fare se non andare a rompere i coglioni in piena estate A FORLI' un venerdi' sera? Ma vai a Cesenatico al XXXX!

FANTASTICA la reazione del Bando. Bando... io non so se ti vedro' mai piu' carico come ieri sera... perche'... come vi comportereste VOI in una situazione del genere, a parte vomitare? Bando HA ALZATO LA MUSICA ANCORA PIU' A PALLA e ha cominciato ad alzare le braccia in aria e ad applaudire a tempo di musica. Bando. Gia' prima eri una guida. DA IERI SEI UN IDOLO!

Ho conosciuto a friend of a friend che era presente all'Hana quando abbiamo suonato io e Share. Mi hanno fatto molto piacere le sue parole. "Senti. Non so se te ne sei accorto... ma quando avete su messo musica voi, qualcosa e' cambiato nella serata. Si era creata una certa atmosfera, e avete trasmesso un'energia pazzesca". Ovviamente sono stato molto conento, e mentalmente mi stavo grattando la panzolla come un boss della mafia. Ma poi ha anche detto che ha sentito il mio album ed e' bellissimo... quindi ha perso subito di credibilita'! :DDD

A nice person named Filippo un mito! Ieri ho visto che in una sua compilation di DICEMBRE, chiamata mica tanto casualmente "And we player marbles... on the dancefloor!" (e chi sa sa) AVEVA GIA' INCLUSI GLI "OK:GO"!!!

Bellissima la compilation Espanola degli Airpop.

Questa mattina dovevo fare dovevo fare... sono le 21 e 30 e non ho combinato un cazzo. Ho fatto la spesa per tutte le cose che mi servivano per preparare alcune troiate per il DJSet di domani... e non sono riuscito a resistere alla tentazione di andare al mare...

Torno a casa, automanutenzione, cibo, su ICQ becco laLe (fantastica la discussione mistico-filosofica sulle origini divine di LaMu [LaMusica])... non la sento da 50 anni... e una volta in vita vuoi non parlarci?

Poi cancella quel centinaio di messaggi di spam sul blog (Che ora ho protetto con codice random di conferma)... incazzati per la mancanza di considerazione di Chris... ed eccomi qua. Che mi conviene staccare perche' mezz'ora passa in fretta, e fra mezz'ora (sono ancora in pigiama) devo farmi sentire da Share e gli altri.

YO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

your blog is cool.

dj james

20nd ha detto...

Mercie Bien Monsieur James :)

Anonimo ha detto...

E' da allora che sto studiando il balletto di A Million Ways! Faccio la parte di quello più alto!
F

20nd ha detto...

Ora mi manca di capire chi sei e trovare altre 2 persone.