mercoledì, luglio 12

Shoot them down

Riepilogone:

- Mercoledi' 12 luglio: Sam Paglia Psycadelic Quintet @ Batija di Cesenatico
- Giovedi' 13 Luglio Eels a Ferrara
- venerdi' 14 luglio Elio+Bisio a Cattolica Arena della Regina
- Giovedi' 20 Luglio Austin Lace + John Wayne Shot Me @ Hana-Bi Marina di Ravenna (Ce la faro'?)
- Venerdì 21 luglio AIRPOP Djset al DIAGONAL di Forlì
- Giovedi' 27 Luglio ore 21 Yann Tiersen, a Verucchio in Piazza delle Collegiata
- Domenica 30 Luglio: Perturbazione @ Hana-Bi Marina di Ravenna

- 10,11, 12 Agosto: EMMABODA FESTIVALEN (Svezia) ( LE PIPETTES, The Magic Numbers, Band of Horses, The Whitest boy alive, Camera Obscura, Hemstad, I Succhini, Strip Squad, Irene)
- giovedi 10 Agosto yuppie flu + amycanbe @ Hana-Bi (Marina di Ravenna)
- giovedi' 17 Agosto - rough bunnies - le man avec le lunettes (I Beatles italiani...) @ Hana-Bi (Marina di Ravenna)

10 commenti:

20nd ha detto...

E' un po' ironico che giovedi' ci siano gli EELS e il giorno dopo gli EELST

20nd ha detto...

CAZZO! Ecco il particolare che dimenticavo! Hai fatto bene a ricordarmelo. Che poi e' un dvd...

Anonimo ha detto...

Io sto impazzendo che domani volevo vedere gli Eels a Ferrara diobono....

Ma noto spuntare gli Amycanbe....
io li vedo stasera al RomaRock e non vedo l'ora. Li conosci bene?

AH, gia che ci siete supportate l'iniziativa dei Fiamma Fumana....

ele ha detto...

ma quando deciderai, per emmaboda?
no, perchè mi sa che non puoi essere lì e a ravenna contemporaneamente.. ;)))

20nd ha detto...

Ciao. Li supporto si i Fiamma Fumana, che sono di quanto meglio ci sia attualmente in Italia.

Purtroppo la data qua in zona se la sono gia' giocata, e io l'ho mancata clamorosamente causa partita della Nazionale (e' quasi vergognoso ammetterlo).

Non sarebbe male intervistarvi per Ephebia...

Onoratissimo della tua visita, buon tour e continua a seguirci :)

Gli Amycanbe sono uno dei gruppi piu' "in voga" della zona (se la giocano con i precari Sunday Morning). Personalmente non li sopporto, ma la loro musica e' indiscutibilmente di qualita'. Diciamo che non e' il mio genere. Il batterista e' il cugino di un mio caro amico.

20nd ha detto...

Emmbaoda? Mi sa che ci rinuncio. Costa troppo.

ele ha detto...

non è che costi troppo in assoluto. costa troppo *adesso*, forse.. e soprattutto se non siete in tre o quattro..
io/noi, decidendo il tutto ad aprile, tra viaggio, alberghi e auto a noleggio spendiamo meno di cinquecento euro (per sette giorni). non è poco, ma decisamente non è nemmeno moltissimo..

20nd ha detto...

Noi attualmente ottocento per quattro giorni. Fa te.

20nd ha detto...

In quattro

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.