lunedì, luglio 10

Tutto il resto e' inutile...

Il 9 luglio 2006 non rimarra' nella storia soltanto per la vittoria dell'Italia ai mondiali. Almeno non nella nostra storia. Dopo una presentazione degna del 4x4 del Circo di Brema Doug si lancia con muta da sub, casco e guanti neri da motociclista direttamente in piscina. La piscina era quella di Alba, il festeggiato. Piscina talmente grande che ci stava un sottomarino dentro (giocattolo, radiocomandato, uno dei regali).

"Buttati! Buttati!". Cosi' mi sono buttato. Il tempo di depositare gli occhiali. All Star, pantaloni e maglietta inclusi. Eravamo veramente tanti. L'unica palla era quella di doversi buttare costantemente in acqua previa scaraventamento forzato. Come ha detto Doug:"La festa sara' anche ricordata per la fantastica selezione musicale". Sapete gia' di chi :P (Io pensavo mi legnassero. Loro viaggiano tutti U2, Bob Marley, Maryling Manson). Bello anche il cd che ha messo su Trinky. Very Jamaican-Relax. L'ideale per mojto + piscina + tramonto.

Una delle idee folli che avevamo avuto era quello di mettere tutti i regali del festeggiato in fondo la piscina provvedendo a zavorrarli con dei pesi. Peccato che i regali non solo non raggiungessero il fondo, ma tenessero a galla NOI!

Un altro regalo storico l'arredamento per Alba, che ha casa nuova, ma ancora completamente vuota. L'arredamento, ovviamente, della Barbie.

Fra le altre cose ho scoperto che il cugino di Fabione e' il batterista degli "Heineken B" ("Amycanbe")

PS. Grazie a Spike per avermi chiesto se ero dimagrito e facevo palestra

Nessun commento: