mercoledì, luglio 5

Un delirante post

Esco di casa. Vado a lavoro. Il mangianastri della macchina spara l'attacco rock e sgangherato di "Viva Las Vegas" versione Bruce Springsteen. Al fulmicotone. 38 gradi. Abbasso il finestrino. Mi fermo ad un semaforo, praticamente in Centro. La cassetta fa scivolare via le note ed introduce "Teddy Bear" di Sidney Youngblood". La vedo la ragazza che sorride mentre il ragazzo in motorino comincia a battere le mani a tempo sul manubrio. E' caldo. Il sole e' meraviglioso. E al posto di abbassare ulteriormente il finesrino, non so come, alzo ancora di piu' il volume. Verde. Parto sgommando. Tanto ho pagato l'assicurazione oggi. "Got a lot of living to do". Pogues. E' estate. FUCK!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Evvai! Fanculo a tutto e via con l'estate, cazzarola. Ti vorrei incrociare ad un semaforo, che si sgomma assieme.

20nd ha detto...

Io invece vorrei una Mini.

Anonimo ha detto...

fantastico!

ps:la mini,il sogno di una vita!

20nd ha detto...

Dicono che te staresti anche bene. In mini, intendo...

20nd ha detto...

Che poi... la Mina... in Mini... azzeccatissimo... Io dovrei guidare la Zonda, ma mi trovo male con i parcheggi :\