venerdì, luglio 28

Yann Tiersen in Marecchia

"La gente, mesmerizzata, abbandona i posti a sedere conquistati col sangue e si accalca vicino al palco. Finalmente Tiersen concede un pò della sua anima. E del suo violino."

Articolo mio, revisione bozze di Prof. En. e Eleonoire , foto "First band on the Moon" di Share.

here on Ephebia

6 commenti:

_ ha detto...

chris non c'era, ma la delegazione hana bi è rimasta delusa. tu che dici?

20nd ha detto...

Intercettata la delegazione :DDD
All'inizio ho visto un tipo, e mi sono chiesto... "Possibile che Tom Cruise sia cosi' alto?", poi ho visto che a braccetto c'era attaccata una delle tue bariste :DDD

Leggi la rece.
Due anni fa sarei rimasto molto soddisfatto. Ora che sono un po' piu' scafato ti faccio questo paragone al contrario. E' come se tu fossi andato a vedere l'unica data dei RollingStone a StiaminchiaCity e dopo esserti sorbito il lago dei cigni e una selezione di Wagner, come secondo bis ti scateni con la versione sinfonica di "Satisfaction" e "Brown Sugar".

_ ha detto...

uno sfogo rock di chi ci ha abituato a cose diverse...

gossip: tom cruise so chi è , la barista quale?

in realta io ho inviato il prinicpe borguez e manser.

20nd ha detto...

Ma neanche rock... era piu' sul pop80 leggermente venato di note liseriche. La giovane suonatrice di minimoog era straordinaria. Da quell'affare si riescono a tirare fuori suoni incredibili. Si'. Comunque Yann mi da' l'idea di un ragazzaccio che voleva fare la pop-stare e, suo malgrado, per sbarcare il lunario e' stato costretto a fare altro e non e' piu' riuscito a venirne fuori. Ma le fighe... cioe'... la gente sembrava gradire.

Gossip: e' come nel film si Spielberg "Munich". Non ti posso svelare le mie fonti perche' ho a mia volta stretto contatto di scambio informazioni con la persona interessata, e potrebbe tagliarmi i contatti. Incontriamoci in un posto sicuro... E non coinvolgere l'esercito...

_ ha detto...

ci siamo appena visti, ma non mi hai detto un cazzo.

20nd ha detto...

Te sei una faina gigante :D
Sei stato MITICO!

Grazie di tutto x oggi.
Sono stato da dio! :)