mercoledì, agosto 16

Einsteins on Stage pt1: To have nots

Questa notte sono tornato a fare dei sogni bizzarri.
Nel primo il mondo veniva invaso da una strana forma batterica aliena.
I batteri venivano inalati dagli uomini, e si piazzavano in 8 punti che gli scienziati (per lo meno la stampa) erano riusciti a definire con assoluta esattezza. Questi punti erano collocati nel cervello, e una volta fissati brillavano come stelle, diventando visibili anche dall'esterno.
Ogni punto corrispondeva alla perdita dell'uso di un organo, che passava sotto controllo alieno. C'era il cuore, la mente, due per le gambe, due per i piedi e quant'altro.

Il secondo sogno e' ancora piu' allucinante. Prodi decide di accelerare le liberazioni governative non solo nell'economia ma anche nella burocrazia. Cercando di fare spazio in ambito di angagrafe, catasti e archivi, ciascuna persona, in tutto il mondo, e' in grado di fornire dati inerenti ad una sorta di censimento mondiale concernente parentele, eredita' e spostamenti civici. Tutti i dati confluiscono in un elaboratore centrale a Roma, dove vengono celermente connessi tutti i dati relazionandoli con ciascun collegamento in comune. Mia madre disperata. Capitano in tutta Italia casi in cui si rifanno vivi parenti morti di fame convinti di avere smarrito le loro radici a rivendicare eredita' o scampo da penitenziari. E cose simili.

1 commento:

Boch ha detto...

In confronto ai tuoi, i miei sogni sono di una banalità esasperante... :P