sabato, agosto 5

Get myself into it

Reduce da una serata Diagonal. Meglio se non ci andavo. Sono di pessimo umore. Rinnovata sfiducia nel genere umano. Le persone ciniche saranno pure quelle che ti offrono un'ottica piu' utile e costruttiva. Ma ti fanno sentire cosi' coglione. Ma sono il solo che ha cosi' disperata voglia di sognare un po'? Sembra di si'. Tra illusione e disillusione. Tanto che poi guardo con sospetto perfino chi apparentemente sembra seguire ragionamenti tutti miei.

Intanto:
"Lose on both sides until there are two / I’m sat at the last table / My talk wearing thin / I’ll wait for answers / I’ll wait for answers ... "

4 commenti:

20nd ha detto...

Grazie Hikari. Hai di nuovo riportato equilibrio nel mio cervello... :)

Anonimo ha detto...

oh bella. Io ieri sera ero partito dalla conidizione di straccio, e invece poi mi sono divertito.
Per ho accusato abbastanza le tre vodke.

Alle 2.21 antimeridiane SI DORME !

Prosit

Porlock

Boch ha detto...

Rollercoaster Zonda :P

20nd ha detto...

@ Porl. TI giuro che sembravi piu' sobrio che mai! Complimenti. A proposito della conversazione intercorsa oggi pomeriggio.. anch'io voglio invecchiare come Bando!!!! 14.40. La compro quella cazzo di giacca bianca o no?

# Boch: lascia stare le Rollercoasters che qua le coincidenze si sprecano...