lunedì, agosto 28

Hero

Cosa dire. Sono contento. Contento per com'e' andato il DJSet Hanaperitweevo (Io avevo chiamato la scaletta di Hilights "Hanaperitweevo" e Share "HSIFTBHB")... che forse e' stata in assoluto la migliore selezione di ZondaSeek di sempre. Eravamo talmente affiatati che io e Share (Seek) abbiamo addirittura scelto LO STESSO BRANO delle DittyBops da proporre e il mix di raccordo fra il mio "Think" di James Brown e le Ditty e' venuto... beh... PERFETTO! Ovviamente non ho resistito alla tentazione di mettere su "Call me what you like" delle Puffy, gli Zutons (non sapevo che la canzone che avevo selezionato fosse il singolo) e tutto un preascolto elettrodisconippolounge fatto apposta per i due mancaroni arrivati proprio quando era finito: Bando e Ze Gagione, con la consolazione di avere fregato "Baby I love you" di Irene a Robbie :)

Contento preche' e' stata una gran bella giornata, tanto che arrivato a Marina di Ra mi sono fatto una bella camminata fino al porto. Contento perche' Share era in formissima e tutti gli amici sono stati molto allegri e disponibili. Che e' il massimo che si possa pretendere da degli amici. Anche quelli nuovi. Contento perche' rivedere una certa persona e' stato un regalo piu' bello di quanto potessi immaginarmi.

Oggi, in compenso, sono distrutto ^^;

2 commenti:

Boch ha detto...

Sono contento anch'io di come è andata ieri. Tra ZS, AP e compagnia bella mi sono veramente ricaricato. Senza contare la cena per Junior ;)

Più hana-bi per tutti! :D

20nd ha detto...

Grazie Buccio.
Questo pom se va bene sul blog di ZondaSeek pubblichiamo le highlight...

Quando ne avro' forza fisica e tempo aggiorno anche la gallery... intanto preparatevi per il 15 sett al Diagonal... :)