venerdì, agosto 11

Readers are my writers

Mi sono divertito ieri. Sono stato bene. Soprattutto grazie alla compagnia di Junior, fratello e combriccola, che non mi aspettavo di trovare. Sono stati molto disponibili. Indecisi se mangiarsi una piadina o meno alla fine io, proprio io che avevo appena cenato, li ho spinti con decisione verso le fauci di una succulenta grigliata. Ecceccazzo! :D

Heineken-B un dolce sibilo avvertito in lontantanza. Yuppie Flu sempre piu' bravi, impeccabili, pavementbealtesiani. Tanto che hanno fatto strappare ad Elisa un bel:"Altro che Emmaboda!". Ma io non ne sono cosi' convinto :DDD

(Dicono che in questa stagione Billie The Vision sia particolarmente ispirato e si esibisca con gli abiti di sua nonna)

Sisssisssi'... a parte la rottura di cazzo iniziale l'ambiente si e' riempito in tempo per gli strepitosi diggeisetting, invero molto brit. A parte sporadiche chiacchierate in un barbara lingua albionica ho quasi ballato dall'inizio alla fine! Stives e Len impeccabili come sempre. Arthur rulez (C'era una pazza uscita dal Moloko bar che ad un certo punto ha urlato:"VAAAI ARTURO COMPANIONI DEL COOOVOOOOOOO!!!")

L'ho gia' detto gran bella serata? Gran bella serata!

PS (Mitico Blond... "Scusa... tu non puoi avere una conversazione con noi... non sei un diggei...")

4 commenti:

_ ha detto...

my dear zonda we are carlsberg b.
e nemmeno stiv blond è un dj.

20nd ha detto...

Ecco! Mi sembrava di parlare da solo! ;)

Anonimo ha detto...

Billie the Vision si esibisce vestito come un trans!
F

20nd ha detto...

Ah. Mi avevano detto da donna...