giovedì, agosto 17

Stay in the shade

Porlock, hai presente quando ieri sera ti parlavo del mio culto per "Harry ti presento Sally"? Ad un certo punto ti ho citato due frasi. La prima era "E poi lo sai cosa mi ha detto la mia ex moglie prima di andare via: non so se l'ho mai amato...". La seconda l'ho un po' parafrasata quando ti ho detto:"Le discotece negli anni novanta erano un po' come il teatro per gli anni sessanta". Queste due storiche lines erano dell'amico di Harry, su cui sono stati modellati tanti personaggi in molte commedie a venire (l'amico confidente cinico ma sincero, vedi "Tutti pazzi per Mary","Sliding Doors","Clerks"). L'amico era interpretato da Bruno Kirby. Bruno muore ieri per complicazioni leucemiche all'eta' di 57 anni.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Gran film e grande attore, mi spiace per lui.

Anonimo ha detto...

Caro Zonda siamo ancora A Berlino. Stiamo bevendo birrette a nastro con l´amico Junior e con Silvia la sua fidanzata TEDESCA. L´ultimo brindisi lo dedichiamo a te, vecchio marpione. Ci vediamo domenica all´hana bi. ciao ciao da Bando Gaia Junior e Silvia

20nd ha detto...

Madonna! Che velocita' Junior! Fino all'altro giorno era all'Hana! Salutate la gallerista e la psichiatra Luftansa. Sono due ragazze molto spiritose e intelligenti. Degne compari per portare Junior sulla retta via :)