lunedì, agosto 21

Such a beautiful girl like you

"yukkuri to jikan o kakete / kyou wa shampoo shiyoo / omokiri shower de nani mo kamo / kirei ni arai nagasu "

"impieghero' il tempo / facendomi uno shampoo / e sciacquero' via tutto / il meglio che posso"

Such a beautiful girl like you / Pizzicato 5

E' una canzone sulla solitudine. Immagino. Comunque molto triste. Non so perche', ma mi ha sempre consolato ascoltarla. Forse mi fa pensare di non essere il solo a stare cosi' male. Piu' o meno il testo fa cosi'...

"Sono da poco passate le dieci, è mattino, e sono sola nel bagno. Nonostante cio' non ho uno straccio di piano per la giornata.

Impieghero' il tempo facendomi uno shampoo, e sciacquero' via tutto il meglio che posso.

Perche' una ragazza bella come te sta piangendo? Non c'e' una ragazza al mondo che sia piu' fantastica di te.

Sono le tre del pomeriggio ora, e non c'e' fine. Ho fatto il solito sogno di sempre. Ho incontrato inaspettatamente il volto famigliare di un amico. E gli ho detto addio.

E' un giorno pieno di sole, tuttavia il vento si sta facendo piu' freddo rispetto a ieri. Stavo solo guardando distratta la citta' da dietro un vetro.


Perche' una ragazza bella come te sta piangendo? Non c'e' una ragazza al mondo che sia piu' fantastica di te.

Quando i momenti sono veramente tristi, è giusto piangere quanto piu' possibile, ma io non so neanche perche' lo sto facendo...

Poco dopo mezzanotte, sono tutta sola nel letto. Non riesco a dormire, e allora cerco di chiamare qualcuno che possa dormire con me"

Nessun commento: