domenica, agosto 6

Underneath the Keith Moon

Beh. Di cazzate in tour Keith Moon ne ha fatte tante.A dire il vero sembrava fosse il suo intento principale quando andava in tour con gli Who. Non ci andava mica per suonare lui. Ci andava per fare cazzate.Fra le piu' memorabili ricordiamo:

1) Una volta sfondo' l'ingresso di un hotel in MIchigan per fare finire la macchina nella piscina. La difesa di Roger Daltrey fu':"La multa l'abbiamo pagata. C'e' costata 50.000 dollari".

2) Ha usato l'imbottitura dei cuscini dell'albergo dove soggiornava per vestire sei prostitute completamente nude. (A dire il vero a me sembra un pio atto di responsabilita'.

3) Ha fatto saltare la camera di un albergo di New York facendovi esplodere fuochi d'artificio. Quando la polizia e' arriavata ha continuato a sparagli fuochi d'artificio da nove piani piu' in alto

4) In New Castle fu' fermato dalla polizia sulle segnalazioni di alcuni passanti, che dichiaravano che Keith stava violentando una donna in una macchina percuotendola. La polizia non pote' nulla. Keith aveva infilato due gambe finte fuori dal finestrino.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grande, grandissimo Keith Moon

Anonimo ha detto...

Ma allora perchè faceva tanto scandalo - e anche tanto rock'n'roll! - quando i Gallagher bros, 25 anni dopo, lanciavano due letti dalle finestre di qualche hotel?
F

20nd ha detto...

C'e' stato lo Yacht Rock di mezzo...