martedì, agosto 8

Universal Cake

Tanti auguri Ele!

Per festeggiare (sempre se fai in tempo a vedere questo post e non sei gia' "fra le nuvole") suggerirei questa canzone. (che poi il tuo compleanno e' domani... ma essendo tu in viaggio anticipo i festeggiamenti di un giorno)

Questa canzone poi ha una storia un po' particolare. La band che esegue il pezzo si chiama Quyptone, ed e', ovviamente, Nipponese. Inviai alla band una copia del mio "cd schifezza number 1". A loro non solo piacque (quel cd puo' piacere solo ai Giapponesi, a Squilibrio e la mia ex), ma mi inviarono a casa (o meglio, a "Studio Sonda"), il loro cd originale autografato. Fra le prime tracce c'era proprio "Birthday Party". Il tormentone della canzone:"Si sta avvicinando la tua festa di compleanno, cosa hai intenzione di fare". Non ricordo se era il 2000 o il 2001. Ma ricordo che il loro cd mi arrivo' a pochi giorni di distanza dal mio compleanno, e stavo veramente organizzando una festa grandissima! :)

So... this is Hollywood Steve, I hope you have enjoyed the show. Bye!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma tu quanti legami hai? E quante ne sai? E quanti ne conosci? IDOLO

Boch ha detto...

@zonda
Non so chi sia "Squilibrio"... e non vorrei essere io (causa il nome inquietante) dato che il Cd in certi punti mi piaque e non sono né nipponese né la tua ex :P

Inoltre... tu non stavi organizzando *una* festa grandissima per il tuo compleanno. Tu hai *sempre* organizzato feste grandissime per il tuo compleanno! Anche quando eravamo solo in 10. Le tue feste di compleanno assomigliavano pericolosamente ad un ritrovo di persone tornate improvvisamente in libertà grazie alla legge Basaglia :D

20nd ha detto...

@ Bluto: Sul piano affettivo lasciamo perdere... La strada c'e' ma e' dissestata... Per la conoscenza tu sei messo molto meglio di me (diciamo che scarseggio nei "fondamentali")
Idolo... dai... Persona quasi rispettabile... idolo tu!

@ Boch: Scusa! E' vero! A te comunque il premio "Canzone piu' cantata sotto la doccia con "Michael what's the problem" :DDD (insieme a Simona, forse. "Squilibrio" e' "casualmente" un amico di Weppa! :DDD


Dai. L'anno prossimo vedro' di riorganizzarne una. Basta che non mi facciate il regalo se no mi irrito.... :P

(Ti ricordi gli anni degli "Oscar Nerv"? :DDD

Anche quelli della Silvia erano riusciti bene...)