venerdì, agosto 4

Versione 2

Ieri sera tutti bravi a suonare, compreso Parish, che ha fatto ben UN pezzo alla batteria. La band blues e' stata energica, affiatata, incendiaria, molto ruffiana ma gradita quando gli "abbonati" in prima fila si sono prodigati nella consunzione del divano che ebbe gia' modo di fungere da giaciglio per le chiappe della Santissima Maugeri Ausiliatrice a ritmo di "Hey Jude" e "Don't let me down" (Ebbene si'. Almeno per noi e' stata una serata Scarrafonocentrica. Il pubblico dietro di noi: MORTO).

Ma mi chiedo. Che guai puo' scatenare un po' di Santo Giovese sulle pop star in Albion? Fatto sta che si narra di presunti "problemi digestivi" della signorina B.B. Isobella e di una sparizione della apparizione del cantante piu' conigliuto del pop. In poche parole, all'uscita "Si'! Fantastico! Adoro il Blues! E' la mia vita!" di Ebi mi e' toccato pagarli qualcosa di veramente alcolico :P

7 commenti:

_ ha detto...

io ripeto sarei venuto, ma queste serate pacco dove dovrebbero suonare chissà quali rockstar e poi è la solita local blues band mi fa ridere e sorridere. sono usciti comunicati stampa e articoli con ben altri nomi e chi ha fatto kilometri è stato preso in giro. o no?!

20nd ha detto...

La serata e' stata indubbiamente molto bella. Certo che chi si e' fatto della strada per vedere la crema dell'indiume e si e' cuccato del blues si sarebbe potuto sentire di diritto essere preso in giro, se non fosse che ogni scusa e' sempre buona per andare al Diagonal.

A mio avviso il comportamento irrespondasbile non e' stato degli organizzatori, che fra l'altro hanno lasciato un aleotorio velo di mistero sul tutto, ma di chi ha accettato l'invito e poi se ne e' sbattuto i provoloni.

Complimenti comunque per averci provato.

20nd ha detto...

Come cazzo scrivo? Scusate... sono in fase di digestione...

20nd ha detto...

Oggi dicono comunque che la gig prosegua qui: Arena La Palma di Modigliana

_ ha detto...

sì certo ma ripeto che sono usciti fior fior di articoli e comunicati e rumors che annunciavano nomi e cognomi. se tu annunci un artista e non c'è poi devi fare un altro comunicato nel quale dici chi non c'è e possibilmente perchè. nulla da ridire con il diagonal che ci ha provato, ma certo chi organizza e chi si occupa dell'ufficio stampa è stato al limite della truffa. a me queste cose irritano.

20nd ha detto...

Su Ian d'accordo... ma prevedere che una esageri con il vino non penso che tu lo possa prevedere il giorno prima...

_ ha detto...

guarda sono tutte stronzate. lo sapevano benissimo ma avevano un off e ne hanno approfittato. se vuoi intendere. hanno annunciato una jam a dir poco imperdibile e vi hanno propinato una cover band . fai te. se io partivo da modena mi incazzavo parecchio