giovedì, agosto 24

When I think of you

Avete presente quando uno controlla la posta elettronica, magari in un difficile stato emotivo, spera di trovare tanti messaggi, e invece ne trova solo uno? Come SOLO un messaggio? Io voglio essere INONDATO i messaggi. Ebbene. Ci sono poi quelle volte che tutto un messaggio riesce a darti qualcosa su cui pensare. Almeno per UN pomeriggio.

Ragazzi. Il messaggio era di Marco Di Marco della MINIMUM FAX (cioe': solo la casa per cui speravo di essere pubblicato). Si sono detti disponibili a leggere la mia raccolta di recensioni e interviste. Well now: chi si offre come "correttore di bozze"? :)

6 commenti:

ele ha detto...

evvai! che bello! sono troppo contenta per te! :D

quanto alla questione della correzione di bozze, ehm, io mi ero offerta qualche mese fa credo, ma fino adesso sono stata mooooolto poco efficiente. scusa :P
questo we cerco il link che mi avevi mandato nelle vecchie mail e vedo di rimediare.. :)

[hai scadenze temporali? quando devi fargli avere gli scritti?]

20nd ha detto...

A smontarmi ci ha pensato Enver...

Il link l'ho cambiato. Te lo rispedisco, che ho aggiunto degli scritti.

Scadenze temporali non ne ho (anche perche' attendo "the perturbazioni")... pero' prima e' meglio e'...

GRAZIE!

e. ha detto...

complimenti!

(per la correzione bozze non so se farei in tempo, ma un paio di robe da rivedere nel pezzo di LMB forse c'erano, vabbè dettagli...)

20nd ha detto...

Vai vai... revisiona pure e spediscimi...

Se hai tempo sei sempre benvenutissimo anche per la seconda prefazione...

Boch ha detto...

Go Zonda go!
Per qualcosa da revisionare ci sono! Qualche scampolo di tempo per te c'è sempre :P

20nd ha detto...

TI ho mandato l'indirizzo con gli articoli via mail. In ogni caso ELe vai avanti anche tu. Facciamo una gara a chi fa prima :P

Se no te Ele correggi la prima meta' e Buccio la seconda...

Oh. Oggi MARE! :)