lunedì, settembre 11

Ciabatta

"Falling for you without a second look / Falling out of your open pocketbook / Giving you away like motel matches"

Motel Matches - Elvis Costello

Ormai il "saltino" all'Hana domenicale e' diventata una consuetudine. Una consuetudine che pero' mi secchera' da morire perdere come il mio inutile tentativo di aggrapparmi agli ultimi caldi momenti di estate che mi stanno fuggendo fra le fessure delle mani come piccoli granelli di sabbia. Essere al centro dell'attenzione vuole dire inevitabilmente calamitarsi addosso anche dei gran coglioni. Quando fra questi poi sono inclusi anche potenziali amici il mio parziale distacco emotivo ne viene temporaneamenta anche un po' intaccato. Presi individualmente ancora ce la posso fare. Piu' avanti mi sa che avro' bisogno di mettere su una sorta di Z-Team. Sono liberi i seguenti posti:

[ ] Colonnello John "Hannibal" Smith
[ ] Tenente Templeton "Sberla" Peck
[ ] Capitano H. M. Murdock (ci vedo bene Coveri)
[ ] Sergente Bosco "P.E." Baracus (Bluto?)
[ ] Amy Amanda 'Triple A' Allen
[ ] Tawnia Baker

Voto al solito culo per il parcheggio: 18 in una scala da 1 a 10...

9 commenti:

AIRPOP ha detto...

spero proprio non ti riferisca a me!
Io che sono un tuo grande sostenitore!
E nonostante tu mi abbia cacato pochissimo ieri...

Comunque il colonnello sei tu... dotati di sigaro e comincia a dire: "mi piacciono i piani ben riusciti!"

20nd ha detto...

Tu Robbie sei il migliore.
Scusa se non ti ho cacato troppo. Pensa che sei stato uno dei + cagati! Da oggi si cambia registro. Almeno ci proviamo. Sai perche'? Mi piacciono i piani ben riusciti... :)

20nd ha detto...

[X] Colonnello Mark "Hannibal" Zonda

20nd ha detto...

[X] Colonnello Mark "Hannibal" Zonda
[X] Capitano P. M. Prolock
(Pervenuto per posta)

Anonimo ha detto...

Volevo fare Murdock, non ho il fisico di Baracus, mi sta un po' sulle palle Sberla. Posso fare il furgone?
F

20nd ha detto...

mmmm... capienza?

Anonimo ha detto...

10 pinte.
F

Anonimo ha detto...

[X] Capitano H.M. Murdock

....agli ordini Colonnello!!!!

anch'io mi ci vedo bene....come diceva il buon Pino....i so pazz :)

20nd ha detto...

Eh! Mi ci vedevo bene anch'io... ma quel posto l'ha gia' preso Porlock... tenta ancora...
C'e' rimasto "Sberla", prima che te lo freghi Junior...