venerdì, settembre 15

Deeply

Quanto e' bello sfasciare tavoli e svegliare i vicini con un anticipo di 3 ore.
Caro "Amico Stilista"... quando torni dalla sfilata all'October Festa devi gasare i tuoi dirimpettai e concretizzare uno dei miei sogni: megafestabolgiastica in villa con menu' strettamente a base di

1) Birra
2) Wusterl
3) Patate fritte
4) Purè
5) Proffitterol
6) Limoncino

Andere Rezepte ist vertoben!!!

Sara' l'occasione per ciascuno di noi per comporre compilation pro-villa assolutamente deliranti. La mia sara' a base di Nino Rota, Les Baxter, Henry Mancini, Radiotesta e Parlotesta, R.E.M, e brani picarescocirccensi :D

8 commenti:

AIRPOP ha detto...

la facciamo nella tua cameretta e poi sfasciamo tutto

HAHAHA

Potevi venire anche tu!
Invece di anelare a mega feste BBIUSTERISTICHE!

L'accoppiata Okto-Zonda-Pussy sarebbe stata foriere di spunti irresistibili!

Ci vediamo ce soir!

Robbie

20nd ha detto...

Se uso la tua testa per spaccare tutto mi va bene. Tanto non la usi, vero?

AHAHAH

Anonimo ha detto...

vogliamo smetterla di voler spaccare tutto?....soprattutto a casa mia...ghghghghgh.... :P

verifica sparole: SMOOEEI

20nd ha detto...

SMOOOOOOOOEI e' fantastico! Fa molto termine "Yacht Rock".

Dai. Va bene. Facciamo botte direttamente questa sera al Diago. Cosi'. Per lo spettacolo.

verifica sparole: BY GIMY

Deve essere in buona :)

AIRPOP ha detto...

stamattina siamo un po' stizzosetti...

io qua a scherzare e a invitarti per l'Okto e tu vuoi usare la mia testa (dura, è vero ma ogni tanto la uso) per spaccare quando peraltro ci riusciresti benissimo senza il mio aiuto...

Dai su... buona giornata ma soprattutto attendiamo una grandiosa serata!

20nd ha detto...

Mi dispiace per voi :(

Cercheremo di essere degni :)

CMQ scherzavo! :D

Anonimo ha detto...

Usate pure la mia! Tanto è ancora nel cellophane, in garanzia! btw, si scrive così cellophane?
F

20nd ha detto...

La mia e' troppo pesante
testa plastica

Verifica Parole: Loxa Spu
Fa troppo porcodiva...