giovedì, settembre 28

Lock up the wolves

Qualcuno sa se Juliette & the Licks @ Estragon Bologna ci sono Venerdi' 6 Ottobre o Martedi' 10 Ottobre? :
Riasssuntone...

- Sabato 30 Settembre: Radio Birdman + Baustelle @ Vidia Cesena

- Venerdi' 6 Ottobre AirPop DjSet @ Diagonal Forli'
- Venerdi' 13 Ottobre: ZondaSeek @ Diagonal Forli'
- Sabato 14 Ottobre AirPop DjSet @ Moquette Forli
- Venerdi' 20 Ottobre: THE Pipettes @ Vidia Cesena'
- Sabato 21 Ottobre: Midlake + Fionn Regan + Robert Gomez @ Covo Bologna

- Venerdi' 3 Novembre: The Kooks @ Estragon Bologna

- Sabato 11 Novembre se la giocano:
A) The Dears @ Io Street Club di Rimini
B) Diaframma @Area Sismica
C) GoGol Bordello @ Estragon Bologna

11 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno
juliette c'è martedì 10. o non ci vado o mi faccio due concerti all'estragon in una settimana perchè sabato 14 ci sono i new york dolls

20nd ha detto...

Buongiorno a lei signorina :)

X Juliette aspetto un riscontro autorevole, tipo di Polaroid o Enver.

Il 14 potrei venire anch'io. Scommetto che piacciono anche a Porl'. Anche se... non so... mi hanno detto che il 14 c'e' un evento molto speciale al Moquette...

20nd ha detto...

... e scommetto che Porlock i New York non se li perde...

(Ma il batterista va ancora in giro con il farfallino?)

Qual'e' il vostro brano preferito dei N.Y.D?

Il mio Jet Boy. Assolutamente delirante. A mio dire il piu' grande merito dei N.Y.D. va alla loro parrucchiera....

_ ha detto...

ehy ehy ehy il 10 mi ritengo autorevole e confermo juliette e mi permetto di segnalare il vero evento che è micah hinson al bronson. l'11 zu.

sai se suonino prima i fottuti baustelle o i mitici birdman?

20nd ha detto...

Piu' che autorevole dire... SUPERIORE! :D

Come il Bronson D.O.C. :D

Grazie Chris. Mi sa allora che Juliette addiette...

Dovrebbero suonare prima i RadioBirdman. Ci sei anche tu?

Cosucce Psicotrope ha detto...

NYD song: PERSONALITY CRISIS.

Direi che l'11 all'estragon ci si dovrebbe andare....OBBLIGATORIAMENTE!

20nd ha detto...

Sai che l'ho infilata in uno dei due cd "line-up" del prossimo DJ7 al Diagonal? :P

AIRPOP ha detto...

Zonda: sabato 11/11 non si gioca niente nessuno! The DEARS absolutely !!!

20nd ha detto...

Sai che invece li ho riascoltati un po' meglio ieri sera e non mi convincono molto nel complesso? :\

Boh! Vedro' il giorno prima dove mi porta il culo (nessun riferimento estetico a persone in particolare)...

Anonimo ha detto...

l'hai già visto, ma ritorna in italia
http://www.rockol.it/concerti.php?artista=babyshambles

20nd ha detto...

Ne parlavo con Lale l'altro giorno. Non prioritario, visto che come hai fatto notare l'ho gia' visto, non e' uscito nessun album nuovo, il biglietto costera' assai. Ma scommetto che qualcuno potrebbe avere argomenti convincenti per spingermi a rivederlo O:)

Sicuramente non prioritario. Magari la presenza di Kate potrebbe essere un plus :D

Cosi' magari le tiriamo le margherite...

"She plays wipeout on the drums / The squirrels and the birds come / Gather round and sing the guitar..."

Per me Ben parlava proprio di lei...