mercoledì, settembre 27

Nobody Knows

Questa mattina, quando sono arrivato in edicola (appuntamento che ho una volta al mese) di fronte alla copertina di Rolling ho avuto un attimo di straniamento: cosa ci fa' la copertina del PRIMO numero pubblicato in Italia? L'ho riguardata tre volte, ho scostato la rivista dalla pila dei giornali musicali, ho visto un bollino incollato a destra, e poi ho capito: siamo arrivati al ripescaggio delle immagini d'autore!

Qualcuno ha gia' sentito il nuovo dei The Church? Com'e'?
Il nuovo degli Yo la Tengo?
"Oh you're so silent Jens" (molto ironico) di Lekman?

Abbastanza patetico che Coolio (ma... e' successo qualcosa alla sua testa?) ritorni con un album che sbandiera l'unico suo successo (bastato fra l'altro su un plagione beffardissimo) insieme ad Hot Stuff con un album intitolato "The Return of the Gangsta". A questo punto mi aspetto un'abile mossa da parte delle Jamiroquaglie con "The Revenge of the Return of the Spaced White Funky Music Boy pt. 3,4 and 5"

Carla Buzlich Matt l'hai sentita? Opinions?

5 commenti:

Boch ha detto...

"Oh you're so silent Jens" l'ho ascoltato l'altro giorno: ho rischiato di addormentarmi :D

Ora però devo provare con un secondo ascolto prima di emettere il verdetto

20nd ha detto...

Allora era VERAMENTE "Silent" :D

Cazzo! Buccio che ascolta Lekman e' il passo definitivo verso la sua condizione di Indie Boy!

C-c-c-c-c-c-congratulazioni
D-d-d-d-d-d-dandy buccio!

{Citazione colta che mi sa cogliera' solo Share}

ele ha detto...

io su jens lekman sono troppo smaccatamente di parte, forse.. ma dico lo stesso che è fantastico.
'oh you're so silent jens' però un difettuccio secondo me ce l'ha: è troppo lungo. qualche canzone in meno e sarebbe stato perfetto.

20nd ha detto...

Adesso vi racconto questa cosi' vi fate due risate. Giusto per ribadire di quanto sia POOOOCOOOO suscettibile di quello che pensano gli altri di me.

Solito tragitto che percorro per andare a lavoro. Che e' lo stesso tragitto che che un'amica della mia ex, dai gusti musicali molto attenti. Semaforo rosso. Sto ascoltando SAMARCANDA (esatto, Vecchioni). Lei guadagnava terreno. L'operazione e' stata questa. Eject. Cambio cassetta. Play. "Do you remember... the riots in Gotemboooorg... Do you remembeeeer...". Semaforo verte. EJECT. Cambio cassetta. Play. "Corri caavaaallooo corrii ti preeegooooo"

:D

On-The-Go >

Cosucce Psicotrope ha detto...

Ultimo dei Church?
Uninvited like the clouds?
C'ho fatto un post un po' di tempo fa.
Veramente molto bello.
Consigliatizzimo!
:)