venerdì, settembre 1

Paranoid, invece, bada ben, e' droid...

... e se mi tagliassi una gamba mentale?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cristo tu hai davvero bisogno che arrivi a sprangare chi so io.

20nd ha detto...

No dai. Era ipoteticamente parlando. A livello mentale. Ovviamente. Del tipo. Ok. Mi sono tagliato una gamba mentale. E adesso cosa faccio? Mi faccio portare all'ospedale mentale? Io non so mica dove si trova... Qua vicino non ce ne sono. Lo cerso sulle Pagine Invisibili? E se arrivo troppo tardi e sono gia' mentalmente esangue?

Anonimo ha detto...

Come diceva Anton Newcombe, "thank god for mental illness"...

Anonimo ha detto...

dunque la frase in giapponese?
Fra

e cos'è questa gamba mentale?

20nd ha detto...

1) La frase in nipponese era "taoreta toki ni wa sora o miage arukou / ikiteru akashi wa mune no atsui kodou" e viene da una pacchianissma canzone di una band nipponese che si chiama V6. Significa "Quando tutto attorno a te sta crollando, guarda il cielo e continua a camminare. / La prova che sei ancora vivo è il tuo cuore che sta battendo"

La gamba mentale fa parte del corpo mentale. E' stata mentalmente ipotizzata durante una converesazione mentale con Mario Carina, che ha la schiena tutta da rifare. Pero' non mentale.

ele ha detto...

questa cosa della gamba mentale, l'ospedale mentale, le pagine invisibili e l'arrivare mentalmente esangui non è mica male.

mi preoccupa di più il titolo del post, invece.
ma vabeh.

:P

20nd ha detto...

Io avevo gia' pensato alla canzone. Del tipo "Oggi ho deciso, so che cosa fare/ con una sega tagliero' la mia gamba mentale / sono sorpreso, non fa poi tanto male / cio' che rimane e continuare a sperare/ Di poter sanguinare / solo sangue mentale / e scrivere le memorie in pagine vuote / con l'inchiostro mentale / scrivendo mentalmente uguali spargendo colere / simpatico"

Pero' ho gia' fatto il pieno di canzoni... ne mancano 2 che mi ero prefissato, 2 intro e poi devo tirare a rifare decentemente le demo che ho gia' :\

Il titolo del post e' un allegro omaggio a Ezio Greggio :)

20nd ha detto...

Ma la cosa piu' fantastica, e' che per tagliare una gamba mentale...

Anonimo ha detto...

ci vuole una potente sega mentale !!!!

20nd ha detto...

Bravissima! (Sei Lale, vero? :P )