sabato, settembre 16

Stay in the shade

Grazie a tutti quelli che sono venuti ieri sera al Diagonal per una seratina ZondaSeek. Io personalmente sono stato molto contento... ma ho vissuto la cosa come un carcerato che osserva dalla sua finestrella la gente fuori fare baldoria. Con la differenza che, al posto di mandarini e arance, mi portavano delle gran birre!

A voi presenti... com'e' andata la serata?
A voi assenti... vi rimando qui :)

Grazie Christian! Mi hai dato della paga :D
Spero ci vedremo piu' spesso!

Grazi anche a Fra che è riuscito a fare un salto nonostante i mille impegni e che mi fa sempre piacere vedere

5 commenti:

AIRPOP ha detto...

great party, guys!

Unknown ha detto...

Grande, grandissimo Zonda, in modalità Alcohol. Ottimo, davvero ottimo.

20nd ha detto...

@ Tarlo: Allora smetto subito :P

_ ha detto...

sembra che la festa all'hana bi sia confermata

20nd ha detto...

Ottimo :)

Preparatevi perche', almeno da parte mia, sara' delirio. Nel senso vero del termine.

Questa mattina mi sono svegliato e ho deciso di cambiare totalmente la miniscaletta :D