giovedì, settembre 7

Test

JUMANJI! JUMANJI! JUMANJI!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo!
ora basta solo aspettare...:)

sai le puffy non è agile scaricarle, perchè mi sa che mi da sempre puff daddy! :P

carini oneida e soprattutto (letti su retropolis rumore, radio birdman..)
mi traduci le frasi di ieri sul blog hana e quella qui di sotto in iapponese? anche tu fai il corso come il Loris de Il Mostro?;)
Fra

20nd ha detto...

Prova con "Jumanji Jumanji Jumanji" o a fare una ricerca con Puffy Ami Ymi

Altrimenti cerca gli essenziali
"an illustrated history"
"Jet cd"
"fever fever"
"Spike"
"Nice"
"Splurge!"


PS(Juma cmq e' una merdata. Non funiziona. Il film che mi ha fatto cadere il libro di Robin William, fra l'altro...)


PPS (Adesso appare dal nulla Mattiolo che mi dice che ho fatto qualche errore ortominagrafico...)

20nd ha detto...

La citazione lasciata sul blog del bronzon era "Ora sei in uno stato di completo relax". Quando a quella riportata qui qualche post fa... beh... se ve lo dico che divertimento c'e' :P

Unknown ha detto...

Ahahahahahah sarebbe da fare una partita a Jumanji in effetti.

20nd ha detto...

Per rimanere in tema di lingua giapponese... COWAAAAAA!!!