sabato, settembre 9

Volcanoes

"You little punks think you own this town
well someday someone's gonna bring you down"

Airpoppers = come al solito garanzia.
Ed e' quasi garantito che il prossimo inverno AirPop e ZondaSeek allieteranno le vostre serate all'Ex-Machina di Forli'. In merito abbiamo poche idee ma molto chiare. Io ho provato a buttare giu' una bozza di bloggettino per tenere un contatto con chi seguira' questa avventura, ma la fedelissima machiniana Lale l'ha gia' cazziato. Prima di mettermi a lavorare ad altro voi che ne pensate? E' una cosa NON ufficiale, per carita' x-machina.blogger.com e l'idea era di fare capire da subito ai pochi truzzobbestia che sono rimasti addormentati dietro alcuni termosifoni che e' ora di cambiare un po' passi di danza. Ho sfondato il muro e sono finito dall'altra parte del pop?

Fatemi sapere.
Per ora siamo
Schifo: 1
Fico: 1

Tenete in considerazione che: il posto gli hanni passati era molto metalpuchankacurrecurre e volevo fosse evidente che qualcosa e' cambiato. E' cambiato troppo? Ho fatto 300 passi piu' lunghi dell'unghia? Almeno dai... almeno qualcosa, x ora c'e', e sono disponibile a proporre una cosa piu' darktristona in alternativa.


Dicevo. Ieri ci siamo molto divertiti. A furia di chiacchiere mi si e' seccata la lingua. Forse e' per quello che ho bevuto molta birra. Elisa ha fatto un discorso molto interessante su "Significants" (ho capito bene il titolo, vero?) e Buccio era al centro dell'attenzione come non mai (Junior sa) (E io che mi preoccupavo di aver lasciato troppo da solo Boch... non avevo capito un cazzo...). Furia gentilissimo come al solito. Pop barbuto come nom mai e incrollabile come una roccia e Air un po' piu' rilassato, sicuramente tumac in lov. Coveri scatenato come un cavallo. Abbastanza anche Zonda, che ha giocato un po' con il divano e chi gli capitava a tiro e ha cercato di fare un po' di danni all'equipaggiamento Airpop. Venerdi' prossimo tocca a noi! MAMMA MIA! Purtroppo doveva venire anche Baruffaldi a farci compagnia come guest... ma e' sopravvenuto il solito impegno del menga imprevisto che viene pescato dalle mani di chi e' super wanted come lui!

La spettacolarita' della sera e' che avevamo ancora troppe chiacchiere da fare, e alle 2.30 la festa e' proseguita... a casa di Coveri! Perche' dove c'e' un po' di birra e qualche cd da mettere su... e' SEMPRE festa! :D

A sproposito di Venerdi' sera... si apre un sondaggio per i presenti... Secondo voi... chi e 'stato "Il piu' fuori di testa in assoluto"?


[ ] Zonda
[ ] Coveri
[ ] Junior
[ ] Boch
[ ] Robbie
[ ] Valbo

Oggi sono andato ad "appiccicare" un altro po' di pregomainfesti in giro. Ho visto una fantastica Fender Stratocaster Rosa di Hello Kitty. Eleonora ha commentato a riguardo:"Se fosse in regalo con i punti delle pastarine entro una settimana sarei gia' obesa".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

[X] Machina: Fico!!!

(la destinazione Throwing Muses in particolare... cmq se si tratta di portarle a Forlì "mi accontento" anche di 50 Foot Wave o Tanya Donelly... beh ditelo al Pig!)

[X] Coveri?

Boch ha detto...

# per il sitarello x-machina:
ottimo! Nel senso che, essendo un sito non ufficiale, quello spazio internet non rappresenterà certo il locale, bensì il *vostro modo* di interpretare il locale e di tracciare una rotta musicale quando sarete alla console. In vostra assenza... che lo interpretino come gli pare. Se vi hanno scelto un motivo ci sarà...

# per la serata di ieri:
grazie a tutti! Dopo una dura settimana di lavoro la musica Airpop è la migliore delle terapie! Anche le mie amiche hanno apprezzato, tanto la selezione musicale, quanto il luogo e la compagnia.

# il più fuori della serata:
indubbiamente COVERI! :P ..."qualcuno sa perché" ;)

# chitarrone rosa hello kitty:
l'ho visto la prima volta qualche mese fa nella vetrina di un negozio musicale di Forlì, vicino piazza della Vittoria, che era stato appena visitato dai ladri.
Mi ha subito colpito... punk kitty!!

20nd ha detto...

Machina Fico: XXX
Machina Schifo: X

Fuori di testa:
Coveri X

Il voto su Coveri di Share non vale xche' non c'era e non puo' basarsi su fatti narrati :P

Nota la deformazione professionale di Buccio che scrive "Console" al posti di "Consolle" :D

La musica degli Airpoppi e' la migliore in assoluto...

Le tue amiche Boch erano... "assediate". Sei stato la star della Serata (Ma sono figlie dell'architetto?)

Ecco Buccio... la prossima volta che torni da quel negozio a Forl lascia uno dei miei volantini post-punk :P