giovedì, ottobre 26

Control

Per chi sarà presente ricordo il ZondaForum Alcoholico di quest asera "L'ultima follia di Mel Brooks".

Ecco un po' di appuntamenti a seguire...

- Sabato 28 Ottobre: ZondaSeek + Airpop + Others @ Apertura Ex-Machina
- Martedì 31 Ottobre "Halloween DJ Marathon" Bronson (Madonna dell'Albero Ravenna) con guest ZondaSeek + Airpop

- Venerdi' 3 Novembre: The Kooks @ Estragon Bologna e "AirPop" al Diagonal di Forl
- Venerdi' 10 Novembre serata Badly Organized DJSet al Diagonal
- Sabato 11 Novembre : A) Diaframma @Area Sismica B) GoGol Bordello @ Estragon Bologna
- Venerdì 17 Novembre: ZondaSeek with "The night with the Arab Strap" @ Diagonal (Forlì)
- Venerdi' 24 Novembre: Le Man Avec Le Lunettes @ Officina 49 Cesena

- Giovedì 7 Dicembre: Les Fauves @ Diagonal (Forlì)

- Venerdi' 23 Febbraio 2007 Carbonio - Io Street Club Rimini

14 commenti:

accento svedese ha detto...

probabilmente Kooks per me! mi sembrano interessanti...
intanto ieri si è laureata la mia ragazza. il presidente della commissione era UGUALE a Jarvis Cocker! era solo un po' più vecchio, tipo col colore di capelli di Vittorio Sgarbi, ma era lui! stavo piegando dal ridere... :d

20nd ha detto...

Si' dai... niente di che... un simpatico gruppo di scolaretti brit che, si spera, ci faranno un po' divertire con la loro musica energica e spensierata.

Attento che dopo la laurea iniziano le pretese...

Sta SEMPRE attento a Sgarbi. O colui che gli somiglia. Ne saprà sempre più una di te.

accento svedese ha detto...

Sgarbi che tra l'altro è mio concittadino... a Ferrara ce ne vergognamo parecchio.
La mia donna ha ancora due anni di specializzazione da fare... ;)
Alla fine vado a vedere i Kooks proprio per divertirmi spensieratamente e spassionatamente. Ho sentito solo i singoli, non li conosco quasi per nulla...

20nd ha detto...

Perchè l'avete lasciato vivere?

Dai che ci becchiamo... cosi' conosci la vera "Banda dei Biscotti"! (e quale band migliore per farlo)

accento svedese ha detto...

Putroppo Sgarbi non passa mai a Ferrara, ecco perchè è ancora in giro...

Direi che per i Kooks è un' ottima idea. Ci si può organizzare e beccare, il gruppo è assai biscottoso (parola di cui ignoro il vero significato...) :)

20nd ha detto...

Sembra che sia "biscottoso" tutto cio' che è gradevole, cool, gustoso e ammodino

Anonimo ha detto...

ma gli okkervil river il 4 no? il 5 ci sono le organ. e lunedì 30 gli hidden cameras.
e insomma. :)

ma, prima o poi ce la farò a 'partecipare' a un tuo/vostro dj set? inizio ad avere dubbi, argh.

20nd ha detto...

Allora:
Okkervil non mi interessa
Le Organ si'... ma comincio ad essere troppo anziano per andare a vedere dei concerti lontano la domeinca... (leggi il giorno dopo mi devo alzare alle 7.00)

Hidden Camera imperdibili. Leggi la motivazione che ho addotto precedentemente. :(

20nd ha detto...

Non sarebbe male avere ZondaSeel+Airpop un venerdi' sera la mese al Covo XP

Anonimo ha detto...

okkervil saranno un altro di quei gruppi che ti pentirai di non aver visto. l'anno scorso furono l'equivalente di micah quest'anno.

20nd ha detto...

Detta cosi' non e' molto convincente :\

(ci sono rimasto quando ho saputo che si e' fatto 3 anni di carcere... )

ele ha detto...

ok, allora provo io: il concerto degli okkervil river al covo lo scorso anno è stato intensamente emozionante. una meraviglia. io li trovo fantastici.
ma su disco ti piacciono?

20nd ha detto...

Non mi emozionano. Io sono piu' pacchiano :\

(non si direbbe da uno che adora i Midlake, vero? :D Effettivamente non e' la risposta piu' ponderata. Non so. Non mi dicono molto.... )

Provo un secondo ascolto cmq.
Aggiungiamo che il mio portafoglio mi chiede di essere anche piu' selettivo. E' gratis, direte voi... Andatelo a dire col serbatoio della macchina e della panza... :D

20nd ha detto...

A parte gli scherzi... Se c'erano i Go-Between pagavo anche 40 Euri...