venerdì, ottobre 13

Design

Simona dice che uno che sa cantare (non dico tipo Ranieri, ma un po' piu' di Mangoni) non avra' mai problemi di sopravvivenza nella vita. MAH. Mi chiedo a chi si riferisse. Nel frattempo il mio problema piu' imminente (non so i vostri, io non mi occupo di geopolitica interplanetaria e ho affidato il comando del mio esercito privato a Volpe) è cosa mettermi per Halloween. Penso che una valida risposta venga da qui. Nel frattempo mi consolo ascoltando "Hair Baby" (sempre parlando di cose che non ho), per rimanere in tema di fashion, fashismo e S.S. :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

allora io avrò problemi di sopravvivenza
ohibò

(vorrei far notare che il codice da inserire per registrare il commento questa volta è kkalllo....inquietante?)

20nd ha detto...

Carino. Come il commento :)

20nd ha detto...

Il nuovo album dei Scissor Sisters e' il piu' bel disco di Elton John mai uscito

(verifica parole: Mu e Mu)

20nd ha detto...

"Transistor" potrebbe essere un brano di "Midnigh Vulture"