martedì, ottobre 31

Into The Groove

Allora. Chiariamo una cosa. Quando moriro' non me ne andro' da nessuna parte. Appunto perche' saro' morto, quindi non in grado di muovermi autonomamente. Moriro' e basta. Il mio corpo andra' in decomposizione e rivelera' quello che c'e' all'interno. Vuoto spinto.

Non spendete denaro in cenotafi, mausolei, ricordini, ecc. ecc. ecc. Nessuna cerimonia. Ritrovatevi in un McDonald, mettete su un cd abusivo con una chip radio e parlate un po' dei vecchi tempi fra risate e lacrime. Brindate alla mia memoria con un un bel cocacolone. Voglio che il mio funerale abbia il sapore di McFlurry.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bang Bang, You're Dead!
non me ne volere se nel cocacolone ci aggiungo un po' di rum... R.I.P.

Anonimo ha detto...

uè, se hai intenzione di finire in una bara e non essere cremato (per esempio) farò in modo che avrai questa maglietta addosso
http://www.threadless.com/product/447/I_Wanna_Dance

e la coke la butto nel bicchierozzo pieno di martini.
brindiamo!

Anonimo ha detto...

però al mac nooo, però se è il tuo desiderio allora...
io invece vorrei che mi accompagnasse una banda di paese che rifà i miei pezzi preferiti...

Anonimo ha detto...

E' successa una cosa strana. Oh visto una chiamata (persa) sul mio cellulare da te!
Questo significa forse che sei sopravvissuto?!?!*+!! Questa sì che sarebbe una bella notizia :)

Anonimo ha detto...

McFlurry va bene,
ma al biscottoso sapore di vaniglia!

Unknown ha detto...

Un Big Mac menu ti sarà dedicato con piacere. Sempre che non muoia prima io...

20nd ha detto...

@ Lale: I couldn’t have you so I shot you in the head

@ Fede: Preferisco essere caramellato.

@ Dragov: OK. Vada per "You'll miss me" dei They Might be Giant (no dai... scherzo... voglio "Junk" di Macca)

@ Seek: Non sono chiamate perse, e' che tu tu non rispondi...

Anonimo ha detto...

Scusami m'Ar(o, ma sai che (mi) succede anche di lasciare il cellulare in macchina! Ho saputo dopo da Coveri via slsk che vi sareste ritrovati a Cesena ma nei gg. scorsi ero proprio off (nel mio riposo tombale) e non ti ho neppure richiamato :( Ora sono quasi vivo. Spero di esserlo anche domani per l'aria pop. E sopratutto Sabato prox per i Diaframma.